“Weird: The Al Yankovic Story”: Daniel Radcliffe sarà il protagonista

0
230
Weird

Daniel Radcliffe (The Lost City, franchise di Harry Potter) è stato scelto per interpretare il musicista “Weird Al” Yankovic in Weird: The Al Yankovic Story, un film biografico Roku Original di Funny or Die e Tango che sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su The Roku Canale.

Di cosa parlerà “Weird Al” Yankovic in Weird: The Al Yankovic Story?

Secondo la descrizione ufficiale, esplorerà… ogni aspetto della vita di Yankovic, dalla sua fulminea ascesa alla fama, con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’; le sue torride relazioni amorose con le celebrità e IL SUO FAMOSO stile di vita depravato . WEIRD: The Al Yankovic Story porta il pubblico in un viaggio davvero incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da bambino prodigio a grande leggenda musicale.

Yankovic

Yankovic esprime tutta la sua gioia per la partecipazione di Daniel Radcliffe: “Quando mio ultimo film, UHF, è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan che avrei pubblicato un film importante ogni 33 anni, come un orologio. Sono molto felice di dire che siamo nei tempi previsti. E sono assolutamente entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreterà nel film. Non ho alcun dubbio che questo sia il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno”.

Cast tecnico

Yankovic ha scritto la sceneggiatura insieme al regista Eric Appel, che sarà anche produttore esecutivo del film. Appel ha già lavorato come regista in diverse serie TV, tra cui Brooklyn Nine-Nine e The New Girl della NBC. Nel 2010 Appel e Yankovic hanno prodotto un falso trailer parodia con Funny Or Die per un film biografico su Weird Al che vedeva Aaron Paul di Breaking Bad nel ruolo principale.

“Weird Al” Yankovic: Location e inizio riprese

La produzione di WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story, scritto da Al Yankovic ed Eric Appel, inizierà a Los Angeles a febbraio.

Commenti