Warner Bros.: George Lucas e Steven Spielberg in uscita

0
328
Godzilla e King Kong

Warner Bros. ha comunicato le uscite di aprile 2021 per il mercato home-video, che includerà diverse chicche per gli appassionati di cinema, e in questo articolo vi riportiamo l’elenco completo.

Quali sono le uscite?

Godzilla, primo capitolo del MonsterVerse che torna in una edizione 4K steelbook in tempo per l’uscita di Godzilla vs Kong, e sempre per il catalogo 4K Ultra HD arriva l’attesa nuova versione ultra hd con steelbook di Blade, cinecomic Marvel d’epoca con protagonisti Wesley Snipes, Stephen Dorff e Kris Kristofferson. Entrambi i titoli saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 22 aprile prossimo. (Warner bros.:)

Trama di

In un nuovo mondo in cui uomini e mostri convivono tra loro, la Monarch deve aprire la strada a un futuro prospero al fianco dei Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Le fazioni rivali che vogliono manipolare i giganti per dare il via a una guerra iniziano a cospirare tra loro, minacciando di spazzare via la vita sul pianeta.

Il re dei mostri

Nel frattempo, sull’isola di Skull, una strana attività sismica attira l’attenzione di Godzilla e Kong. Quando il gigantesco Kong incontra l’inarrestabile Godzilla, il mondo resta a guardare per vedere chi dei due diventerà il Re dei Mostri.

Altre uscite Warner Bros.: George Lucas…

dal 22m aprile, La fuga di Logan e AI: Intelligenza Artificiale, sci-fi di Steven Spielberg ereditato da Stanley Kubrick. Dal 12 marzo poi questa collana fantascientifica accoglierà Il pianeta proibuito, e L’uomo che fuggì dal futuro, il primo lungometraggio di George Lucas.


Godzilla vs. Kong anticipata la data di uscita


Commenti