Vizi di Famiglia: Costner, la Aniston e Il Laureato

Sembra che sulla famiglia Huttinger penda una sorta di maledizione: tutte le donne della famiglia devono andare a letto con Kevin Costner prima di sposarsi!

0
432
una scena dal film Vizi di Famiglia

Con protagonisti Jennifer Aniston e Kevin Costner, Vizi di famiglia (Rumor has it…) è una commedia romantica del 2005 diretta dal celeberrimo Rob Reiner. Per chi non lo conoscesse, il regista è uno dei più grandi di Hollywood che vanta tra i suoi lavori Harry, Ti Presento Sally… e Misery Non Deve Morire. Ma torniamo a noi, cosa ha a che fare tutto questo con Il Laureato?

Quali sono i Vizi di Famiglia di cui tratta il film?

Pare proprio che su Sarah e sulle donne della sua famiglia penda una maledizione – o benedizione, chissà. Sembra infatti che le ragazze Huttinger debbano trascorrere almeno una notte con l’affascinante Beau Burroughs prima di sposarsi, quasi come fosse una tappa obbligata. Vizi di Famiglia racconta dell’ultima donna della famiglia ad incorrere nel signor Bourroughs, che nel corso della pellicola si scopre aver avuto dei trascorsi sia con la madre e che persino con la nonna.


Jennifer Aniston: “Non compresi Matthew Perry”

Kevin Costner: esce al cinema “Balla coi lupi”


Riferimenti a Il Laureato

Sono numerosi i riferimenti al film Il Laureato, l’iconica pellicola con la quale un giovanissimo Dustin Hoffmann divenne famoso in tutto il mondo. In Vizi di Famiglia è Kevin Coster a vestire i panni del rubacuori, che anni prima stregò una moderna Misses Robinson interpretata da Shirley MacLaine. Nella narrazione della pellicola è invece Jennifer Aniston, la giovane Sarah, a subire il fascino di Burroughs, che si scoprirà, a loro dire, essere anche il vero ispiratore de Il Laureato. Ecco dunque la rivelazione che chiama in causa il cult degni anni ’60: Il Laureato altro non è che la trasposizione cinematografica della storia della famiglia Huttinger!

Il cast

Non solo Jennifer Aniston e Kevin Costner nel cast di Vizi di Famiglia. Accanto ai protagonisti recitano anche altre star del cinema hollywoodiano come il premio Oscar Shirley MacLaine, qui nel ruolo della nonna di Sarah. E Mark Ruffalo, che interpreta il futuro marito di Jennifer Aniston.

Perché guardare Vizi di Famiglia

Perché è una commedia romantica davvero ben riuscita, e se siete amanti del genere non potete perdervela. Certo non è Notting Hil, ma Kostner e la Aniston riescono a trasmettere quella giusta chimica che vi farà tenere gli occhi incollati allo schermo. E, guardare per credere, vi farà anche tifare per quell’amore un po’ fuori dalle righe.


Jennifer Aniston: carriera, premi e nomination

Commenti