Visita cardiologica per Maria De Filippi, ecco cosa è successo

0
1169
Maria De Filippi sconvolta

Una conduttrice senza macchia e senza paura

Sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione italiana, se non la prima in assoluto, è proprio Maria De Filippi. La regina di canale 5, è tornata da circa un mese e mezzo con tutte le sue trasmissioni televisive. È giusto dire però che la conduttrice trova sempre tempo per dedicare parte della sua vita alle interviste. Così come riportato dal sito Velvet Gossip, la conduttrice ha parlato di una sua grande paura ovvero quella di fare una visita cardiologica.

In realtà, proprio qualche settimana fa, Maria De Filippi ha deciso di fare questa visita. Ha manifestato di avere un certo timore ed una certa paura prima di farsi visitare. Paura, comune un po’ a tutti. Ovviamente, come ben sappiamo, la conduttrice ha poi detto che al termine della visita scoperto di essere sana come un pesce. Questo dimostra quanto sia bello poter avere testimonianze anche da personaggi famosi che invogliano i lettori di un giornale o il proprio pubblico alla prevenzione. Insomma, Maria De Filippi si rivela sempre di più umile e determinata a farsi conoscere per la persona splendida che è.

Visita cardiologica per Maria De Filippi

Se tante persone hanno delle fobie, la visita cardiologica per Maria De Filippi lo era. Infatti, la conduttrice ha parlato di questa sua visita e della paura di doverla affrontare. Chiariamo, non che avesse dei problemi semplicemente per controllo.

La De Filippi poi ha invogliato tutti alla prevenzione affinché si possa tenere sotto controllo l’unico muscolo involontario del nostro corpo. La conduttrice, anche attraverso le sue trasmissioni si mostra sempre molto attenta alle condizioni di salute di chi la circonda. Insomma, Maria è davvero una donna di altri tempi.

I grandi successi

Superata la visita cardiologica per Maria De Filippi, la conduttrice di Canale 5 continua a macinare ascolti record anche con la nuova edizione di tu sì que vales. Il programma, orfano di Iva Zanicchi, ha accolto sin dalla prima puntata Il nuovo giudice popolare ovvero Sabrina Ferilli.

Attrice amatissima e grande amica di Maria De Filippi, Sabrina si è calata subito nei panni di quello che è davvero un programma cult della televisione italiana. Ancora una volta Maria De Filippi riesce a trovare la giusta chiave di lettura per catturare il pubblico.

Commenti