Vinile di David Gilmour di “Yes, I Have Ghosts”

0
433

Il nuovo singolo ispirato a “A Theatre for Dreamers” il romanzo della moglie Polly è disponibile da ieri, venerdì 27 novembre, in edizione limitata. Il Vinile di David Gilmour di “Yes, I Have Ghosts”, può essere una grande idea di regalo per gli amanti della musica e non solo.

Perchè comprare il Vinile di David Gilmour in edizione limitata?

“Yes, I Have Ghosts”, nel quale la figlia Romany canta e suona l’arpa, è stato scritto dallo stesso Gilmour insieme alla moglie Polly Samson ed è ispirato a “A Theatre for Dreamers”, il nuovo romanzo di quest’ultima. Già questo vale l’acquisto. Inoltre il vinile contiene una versione inedita del brano firmata da Andy Jackson. “Quando ho iniziato a lavorare a questa canzone è cominciato il periodo di lockdown e ho dovuto cancellare la sessione di registrazione con i coristi ma, come si sa, non tutto il male vien per nuocere e non avrei potuto essere più felice di scoprire come la voce di Romany si fonde perfettamente con la mia e il suo modo di suonare l’arpa è stata una rivelazione” ha affermato David Gilmour. Yes, I Have Ghosts, inizialmente era stato reso disponibile solo per l’audiolibro “A Theatre for Dreamers”, in digitale la scorsa estate.

Yes, I Have Ghosts la canzone di David Gilmour in audiolibro

A Theater for Dreamers

Il libro è ambientato nell’isola greca Hydra nel 1960. “A Theater for Dreamers”cattura le giornate afose e soleggiate di una comunità boema espatriata composta da poeti, pittori e musicisti, tra i quali un venticinquenne Leonard Cohen. Prima del lockdown dovuto all’emergenza sanitaria Covid 19, David, Polly e la famiglia stavano per presentare “A Theater For Dreamers” in un mini tour che avrebbero mescolato parole e musica. Date che sono state rimandate al giugno 2021. “A Theater for Dreamers” è best seller del Sunday Times ed è stato pubblicato da Bloomsbury.

Commenti