Vince Vaughn conferma il progetto per il sequel di Wedding Crashers

0
450
Vince Vaughn
Vince Vaughn, Wedding Crashers

Vince Vaughn ha confermato che ci sono movimenti per la realizzazione del sequel di Wedding Crashers.

Wedding Crashers
Vince Vaughn Owen Wilson, Wedding Crashers

L’attore, che ha interpretato Jeremy Gray nella commedia del 2005 al fianco di Owen Wilson, ha detto che lui, Wilson e il regista del film David Dobkin hanno iniziato “seriamente” a discutere di un secondo film.

Vince Vaughn

“Owen, io e il regista di Crashers abbiamo parlato per la prima volta seriamente [di] un sequel di quel film”, ha detto a Entertainment Weekly. “Quindi c’è stata un’idea abbastanza buona. Quindi ne stiamo parlando nelle prime fasi. “

Riflettendo sulla commedia, oltre a Mr. and Mrs. Smith e Zoolander, l’attore ha aggiunto: “Erano film divertenti da realizzare. È sempre divertente far ridere le persone e andare a lavorare con persone divertenti “. (Vince Vaughn)

All’inizio di quest’anno, Will Ferrell e Rachel McAdams, che hanno anche recitato in Wedding Crashers, hanno suggerito che si stesse già lavorando a una sceneggiatura.

Will Ferrell

“Wedding Crashers 2, sì. Penso che possiamo semplicemente dire che è stato scritto “, ha detto Ferrell, aggiungendo:” E se fossero solo gli avvocati che rappresentano tutti in tribunale per il divorzio? E rendilo come un dramma giudiziario legale, per niente divertente.”

La McAdams ha anche condiviso il suo entusiasmo, dicendo: “Sarebbe bello tornare indietro e divertirsi” con i suoi colleghi. (Vince Vaughn)


Due Cavalieri a Londra: la Recensione, la Trama, e il Cast


Commenti