A breve comincerà la sesta ed ultima stagione della serie tv Vikings. Netflix ha però annunciato un sequel dal titolo Vikings: Valhalla.
Vikings: Valhalla
Vikings: Valhalla è il titolo della serie sequel di Vikings. E’ stata scritta e prodotta da Michael Hirst e Jeb Stuart. Quale sarà la trama? L’ambientazione del sequel sarà ben 100 anni dopo la conclusione della serie originale. I protagonisti saranno alcuni dei vichinghi più famosi e troveremo anche un re d’Inghilterra, Guglielmo il Conquistatore.
LEGGI ANCHE: Vikings: finale della quinta stagione
I protagonisti
Chi sono questi vichinghi? Uno è stato un esploratore islandese e il primo europeo ad arrivare in America. Un altro è stato l’ultimo re prima della fine dell’era dei vichinghi. Questi personaggi daranno vita a nuove storie e lotteranno per la sopravvivenza dei vichinghi in Europa.
La realizzazione
Dopo questa notizia, i fan di Vikings sono impazienti. Ma sembra che sia gli scrittori che i produttori siano già al lavoro per creare il sequel. Vikings: Valhalla dovrà essere il più possibile fedele alla serie tv originale. Questa è la dichirazione di Channing Dungey, VP Original Series di Netflix:
“Vikings: Valhalla mostrerà tutto quello che i fan hanno amato della serie originale. Grande azione che ruota attorno a grandi personaggi e ad una narrazione drammatica che mette in risalto temi come la famiglia, la lealtà e il potere.”
Considerando che la quinta stagione è stata abbastanza deludente, queste parole ci consolano. Non ci resta che aspettare e vedere se le promesse saranno mantenute.
Il cast
Tutte noi sogniamo di vedere recitare qualcuno come Travis Fimmel nei panni di un re vichingo. Al momento, però, non conosciamo i nomi degli attori che formeranno il cast di Vikings: Valhalla. Forse potremo avere più notizie entro la fine dell’anno.
La data di uscita
Il 19 Novembre Netflix ha annunciato l’uscita di Vikings: Valhalla. Non sappiamo però la data di uscita ufficiale. Possiamo immaginare che sarà dopo la conclusione della serie tv originale, magari nel 2021 o addirittura nel 2022. La serie avrà 24 episodi.