Victoria Beckham svela un segreto “fashion”

Victoria Beckham su Instagram spiega a tutte le sue fan come scegliere la scarpa adatta al vestito che si indossa. Un consiglio molto semplice ma allo stesso tempo utile.

0
224
Victoria Beckham consigli moda
Victoria Beckham svela come scegliere sempre le scarpe adatte all'abito.

Victoria Beckham, oltre ad essere una regina di stile ed eleganza, è certamente una grande esperta di moda. In questi giorni l’ex cantante ha postato un breve video su Instagram nel quale ha svelato ai suoi circa 30 milioni di follower un segreto per non sbagliare il look prima di uscire. Innanzitutto la moglie di David Beckham si è mostrata sul social network mentre indossava un comodo abito largo di colore blu scuro.

Subito dopo si è messa in punta di piedi per valutare se avesse dovuto o meno indossare delle scarpe col tacco per quel tipo di outfit. Quindi ha chiesto alle sue fan se anche loro ricorrono a questa posizione per capire se devono scegliere le ballerine o i tacchi. In questo modo l’ex Spice Girl ha fatto capire che questo è un metodo infallibile per avere sempre le calzature adatte ai propri piedi a seconda dell’abito che si sceglie.

Il look mostrato da Victoria Beckham su Instagram era quantomai semplice, ma nonostante ciò l’imprenditrice britannica è apparsa impeccabile anche con i capelli arruffati che le cadevano lungo le spalle e un trucco leggero al naturale.

Victoria Beckham e l’incantevole abito lilla

Prima di fornire un valido consiglio alle sue fan sulle scarpe da scegliere in base al vestito indossato, Victoria Beckham aveva pubblicato un altro post su Instagram sempre dedicato alla moda. In questa circostanza ha mostrato al pubblico qual è l’abito che preferisce della sua collezione: si tratta di un vestito di colore lilla con un conturbante décolleté. Il design mostra anche delle sofisticate rifiniture in pizzo, il tessuto usato è una pregiata seta italiana, e i colori disponibili sono anche nero, giallo e viola. I fan hanno apprezzato anche questo scatto, ricordandole che questo outfit è molto simile a quello sfoggiato durante il suo ricevimento di nozze.

Ricordiamo che la moda è sempre stata al centro della vita dell’ex Posh Spice, la quale si impegna duramente per conciliare la sua passione con la famiglia. In un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar Victoria Beckham ha rivelato di sentirsi fortunata di “avere un lavoro che non sembra un lavoro, è la mia passione”.

Spice Girls tour negli Stati Uniti: la Beckham è l’obiettivo

Victoria Beckham ha aggiunto che ovviamente non trascura la famiglia e soprattutto i suoi bambini, svelando che fanno sempre di tutto per essere tutti a casa per l’ora di cena. Alle ore 18, infatti, devono essere insieme per cenare e parlare di come hanno trascorso le loro giornate: “Comunichiamo molto – ha sottolineato – siamo una famiglia molto unita”.

Commenti