Verissimo doppio appuntamento su Canale 5: sabato 7 e domenica 8 giugno alle 16:30

0
139
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Questo weekend torna su Canale 5 l’atteso doppio appuntamento con Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin. Le puntate andranno in onda sabato 7 giugno e domenica 8 giugno alle 16:30, con una selezione delle interviste più emozionanti della stagione.

Ospiti di sabato 7 giugno: Manuela Arcuri ed Ermal Meta

Nella puntata di sabato, il pubblico potrà rivedere l’intensa intervista a Manuela Arcuri e quella al cantautore Ermal Meta, che lo scorso gennaio aveva raccontato la gioia per la nascita della figlia Fortuna Marie e le difficoltà affrontate durante la gravidanza della compagna Chiara.

Domenica 8 giugno: Alessandra Amoroso, The Kolors e Simona Ventura

Il pomeriggio di domenica sarà dedicato a momenti altrettanto speciali, a partire dalla cantante Alessandra Amoroso, che aveva condiviso la felicità della sua prima gravidanza: è incinta di sette mesi e presto darà alla luce la piccola Penelope. Durante l’intervista, ha parlato anche del compagno Valerio Pastore.

Spazio poi alla musica e alla grinta con i The Kolors, protagonisti di grandi successi radiofonici, e alla forza e simpatia di Simona Ventura, tra i volti più amati della televisione italiana.


📺 Verissimo: sabato 7 e domenica 8 giugno alle 16:30 su Canale 5

Con Silvia Toffanin, Verissimo si conferma anche nel weekend un punto di riferimento per chi cerca storie vere, emozioni e racconti inediti dei grandi protagonisti dello spettacolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here