Venezia 80: è il giorno di “Maestro”, chi ci sarà sul red carpet?

0
1002
Venezia 2023:

Venezia 80: Oggi è la giornata di Maestro, secondda prova alla regia per Bradley Cooper che non sarà presente al Lido di Venezia per solidarietà nei confronti dei suoi colleghi in sciopero da più di un mese.

Chi compone il cast di “Maestro” ?

l cast di “Maestro” include anche Maya Hawke, la Robin della serie tv Stranger Things, nei panni di Jamie Bernstein, attrice, scrittrice, cantante figlia di Leonard Bernstein; Jeremy Strong nei panni del critico d’arte, storico dell’arte, scrittore, fotografo e compositore John Gruen e infine, Matt Bomer in un ruolo non rivelato.

Sinossi

Maestro” racconta la complicata storia d’amore di Leonard e Felicia (Bradley Cooper & Carey Mulligan), una storia che abbraccia oltre 30 anni, da quando si sono incontrati nel 1946 a una festa e continua attraverso due fidanzamenti, un matrimonio di 25 anni e tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons.

Venezia 80: Alberto Barbera

Parlando della mancata presenza di Cooper il direttore Alberto Barbera ha detto: “Finora, l’unico regista che sicuramente non sarà a Venezia è Bradley Cooper, in quanto attore protagonista. Mi ha telefonato e mi ha detto che desiderava disperatamente che il film fosse a Venezia, che avrebbe trasformato il suo sogno in realtà… ma non voleva contrastare lo sciopero. Capisco la sua decisione, ovviamente“.

Venezia 80: Bradley Cooper al Lido

Bradley Cooper è arrivato a sorpresa, e in incognito, al Lido di Venezia sabato mattina. Una prova, in gran segreto, per presenziare, e rendersi conto dal vivo e soprattutto personalmente del “soundcheck” del suo film in sala.5 con il direttore Alberto Maestro dalla critica internazionale e dato come unodei candidati all’Oscar ed è uno dei favoriti per la vittoria finale a Venezia. Non ci sarà il cast, non ci sarà il regista, non ci saranno i produttori Spielberg e Scorsese. Chi presenterà alla stampa il film? Chi ci sarà sul red carpet? Non ci resta che aspettare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here