Venezia 77, Mainstream l’amore al tempo di internet, in concorso a Orizzonti

0
989
Mainstream
Mainstream di Gia Coppola in concorso a orizzonti, Venezia 77

Mainstream è un film drammatico americano di prossima uscita, diretto da Gia Coppola, da una sceneggiatura di Coppola e Tom Stuart.


La Troisième Guerre di Giovanni Aloi a Venezia 77, sezione Orizzonti


Mainstream è il secondo lungometraggio per la Coppola, nipote dei registi Sofia Coppola e Roman Coppola. È interpretato da Andrew Garfield ( Silence, La battaglia di Hacksaw Ridge), Maya Hawke, Nat Wolff e Jason Schwartzman.

Sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia il 5 settembre 2020.

Fred Berger di Automatik (la La Land) insieme a Fred berger, Andrew Garfield, Lauren Bratman, Gia Coppola, Siena Oberman, Enrico Saraiva, Jack heller, Zac Weinstein, Alan terpins hanno  prodotto la pellicola, mentre Robert Schwartzman, Holly Wiersma, e American Zoetrope sono i produttori esecutivi. Il film esplora l’amore nell’era di internet.

Trama (Mainstream)

 Impegnata a lavorare come barista in un club di Hollywood con il suo miglior amico – e qualche volta amante – Jake, Frankie si interroga su ciò che la società di oggi apprezza veramente. Quando incontra il misterioso Link, comincia a filmarlo e a caricare online le sue invettive anti consumismo. Con Jake a bordo, il trio di sconosciuti diventa rapidamente celebre su internet. Quando però il manager Mark comincia a fare richieste per portare sempre più denaro e Link si trasforma in tutto ciò che ha sempre criticato, Frankie si ritrova di fronte a una fondamentale domanda: sta diventando anche lei come il mostro che ha provveduto a creare?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here