Vasco Rossi rimanda di nuovo il tour estivo

Dopo il rinvio dei suoi concerti previsti per la prossima estate, il rocker di Zocca afferma: “Il mio obiettivo? Arrivare sani e lucidi al 2022”

0
590
Vasco Rossi rimanda di nuovo il tour estivo

Come un anno fa Vasco Rossi rimanda di un anno i suoi concerti dal vivo a causa della pandemia di coronavirus. Il Blasco, per dare la notizia ai suoi fan, ha scelto di citare sul proprio profilo Instagram l’intervista concessa a Milena Gabanelli nel maggio 2020. Qui, il rocker aveva affermato che, anche se i concerti sono importanti dal punto di vista psicologico, ora l’importante è non ammalarsi. Vasco Rossi si pone così un nuovo obiettivo: arrivare sani e lucidi al 2022.

Vasco Rossi rimanda il suo tour estivo

Ad un anno di distanza dall’inizio della pandemia di coronavirus siamo ancora punto e a capo. Molti eventi musicali sono stati costretti ad essere rimandati nuovamente. Esattamente come un anno fa, Vasco Rossi è stato costretto a rimandare di un anno i suoi concerti dal vivo originariamente annunciati per la scorsa estate. Il sito Live Nation ha annunciato che i cinque concerti del rocker di Zocca, che avrebbe dovuto tenere a Milano il 13 giugno, a Firenze il 18, all’Autodromo di Imola il 22 e il doppio concetto al Circolo Massimo di Roma il 26 e il 27, saranno riprogrammati al 2022. Per i concerti erano già stati venduti oltre 360 mila biglietti. Live Nation ha riferito che i dettagli relativi al nuovo calendario e alle eventuali modalità di rimborso saranno diffusi entro il 15 aprile.

Il Blasco si pone un nuovo obiettivo?

Vasco Rossi, per dare il triste annuncio ai suoi fan, ha scelto di citare sulla propria pagina Instagram l’intervista concessa a Milena Gabanelli nel maggio del 2020. Il Kom aveva dichiarato: “Per me fare i concerti è importante dal punto di vista psicologico, devo tenermi in forma, non mi devo lasciare andare. All’inizio pensavo si potessero rimandare a settembre, poi quando ho cominciato a capire che nemmeno a settembre si sarebbe potuto farli, mi sono detto: si salta direttamente all’anno prossimo. Adesso pensiamo a non ammalarci”. Il rocker di Zocca si pone così un nuovo obiettivo: arrivare sani e lucidi al 2022.


Vasco Rossi: nuovo album in uscita a novembre

Commenti