Vasco Rossi: nuovo album in uscita a novembre

Il rocker di Zocca annuncia la grande notizia su Instagram

0
641
Vasco Rossi: nuovo album

Dopo l’uscita il 1° gennaio del singolo “Una canzone d’amore buttata via”, Vasco Rossi annuncia via social che a novembre verrà pubblicato il nuovo tanto atteso album. Nel post afferma: “Uscirà a novembre, ma questi sono i mesi in cui tutto prende una linea definitiva. Il rocker di Zocca poi dichiara: “Sarà un disco di forma e sostanza”.

Quando uscirà il nuovo album di Vasco Rossi?

Grandi novità per i fan di Vasco Rossi. In un lungo post sul suo profilo Instagram, Vasco ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Il rocker di Zocca ha scritto: “Non pensavo di tornare in sala di registrazione per lungo tempo… Negli ultimi anni preferivo il singolo per comunicare. Preferivo soddisfare la mia esigenza comunicativa. Di questi tempi mi trovo in una routine fatta di musica. Immerso nel mio progetto. Ogni giorno, per qualche ora lavoro al mio prossimo disco. E tengo duro”. Vasco, per la gioia dei fan, aggiunge: “Uscirà a novembre, ma questi sono i mesi in cui tutto prende una linea definitiva. Sarà un disco di forma e sostanza”. Il post si chiude con hashtag come #nuoviorizzonti #nuovoinizio, simboli di una sorta di rinascita dal momento negativo che stiamo vivendo.

Vasco si era concentrato solo sui brani singoli

Le parole di Vasco sono una vera gioia per i suoi fan che sono ben sette anni che attendono un suo nuovo album. L’ultimo album di inediti di Vasco, Sono Innocente, infatti risale al 2014. Negli ultimi tempi il rocker di Zocca si era concertato principalmente su brani singoli. Il suo ultimo singolo, Una canzone d’amore buttata via, è uscito a gennaio.


Una canzone d’amore buttata via: il nuovo singolo di Vasco Rossi

Commenti