VANESSA KIRBY, BELLISSIMA PER PIECES OF A WOMAN

0
448

E’ nata una stella a Venezia: Vanessa kirby. Nata a Wimbledon classe 88, bellissima nonostante la mascherina che le copre il viso.

A Venezia per Pieces of a Woman, film prodotto da Scorsese con Shia LaBeouf.

ll film narra la storia di una donna coraggiosa che perde il suo bambino dopo un parto in casa. Il suo silenzioso dolore la porta ad atteggiamenti riflessivi, nella città di Boston, in sei mesi tra inverno e primavera dell’anno successivo.

Questo è uno dei film candidati al leone d’oro. La sua è una parte non semplice. La sua interpretazione però, da vigore e credibilità a tutto il film. Potrebbe essere uno dei vincitori al Leone d’Oro.

Vanessa Kirby

Sul red carpet, lei senza mascherina concede un sorriso ai fotografi, poi indossando la mascherina fa il suo ingresso in sala. Molti ricordano la ricordano per il suo ruolo della principessa Margaret di The Crown o in Mission: Impossible Fallout al fianco di Tom Cruise. Ecco alcune foto del suo primo red carpet.

(foto, per gentile concessione Debora Convertini)

Piece of a Woman

Produttori esecutivi del film sono Viktória Petrányi, Sam Levinson, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth e Stuart Manashil.

Kata Wéber, frequente collaboratrice del regista, ha scritto la sceneggiatura di Pieces of a WomanKevin Turen e Ashley Levinson lo produrranno per Little Lamb, insieme ad Aaron Ryder (Arrival), la divisione di Bron Studios che produce la serie Euphoria e Creative Wealth Media.

Interpreti: Shia LaBeouf (Trasformers), Jimmie Fails, Ellen Burstyn, Molly Parker, Iliza Shlesinger, Sarah Snook e Benny Safdie.


Pieces of a Woman di Mundruczó, in Concorso a Venezia 77


Commenti