L’attrice e imprenditrice Vanessa Hudgens e la multi-trattino Julianne Hough condurranno “The Oscars® Red Carpet Show”, l’introduzione ufficiale alla 96esima edizione degli Oscar domenica 10 marzo.
Vanessa Hudgens: cosa metterà in risalto lo speciale?
Questo segna l’anno inaugurale di Julianne Hough e il terzo anno consecutivo di Hudgens che ospita il pre-spettacolo ufficiale. Lo speciale di 30 minuti metterà in risalto i candidati all’Oscar®, gli artisti e i presentatori e fornirà un’esperienza multiview degli arrivi sul tappeto rosso, offrendo al pubblico ogni momento imperdibile della più grande celebrazione di Hollywood.
Rivivere i momenti della Notte degli Oscar
Infine, mentre il sole tramonta nella notte degli Oscar e tutta Hollywood balla tutta la notte, Kelly Ripa, Mark Consuelos e la famiglia “Live” lavoreranno tutta la notte in preparazione per la mattinata televisiva più importante dell’anno. Lo speciale preferito dai fan “After the Oscars” andrà in onda in diretta dal famoso Dolby® Theatre alle 9:00 EDT di lunedì 11 marzo e presenterà momenti indimenticabili con i più grandi vincitori della serata catturati nel momento stesso in cui usciranno dal palco. ore prima. Lo spettacolo più apprezzato dell’anno per “Live” si svolgerà di fronte a un vasto pubblico di fan e vedrà Sebastian Maniscalco, una performance musicale di Andy Grammer, Elaine Welteroth e Jesse Palmer come corrispondente sul tappeto rosso di “Live”. Controlla gli elenchi locali.
La diretta su Rai1
Dallo studio de La vita in diretta su Rai1, sarà Alberto Matano, a partire dalle 23:30 di domenica 10 marzo, a condurre la trasmissione e i collegamenti da Los Angeles per la cerimonia di premiazione delle statuette più ambite del cinema, accanto a numerosi ospiti del mondo dello spettacolo. Per la prima volta dopo vent’anni torna sulla tv pubblica la kermesse più importante della settima arte, che negli ultimi anni era andata in onda su Sky.