Van Helsing: la quinta stagione arriverà su Netflix nel 2021?

0
1615
Van Helsing

Dopo una lunga pausa, Van Helsing è finalmente tornato per la sua attesissima quinta stagione il 16 aprile 2021, ei fan di tutto il mondo sono molto ansiosi di vedere cosa c’è in serbo per quello che, sfortunatamente, sarà il tour d’addio per lo spettacolo. Ma quelli che aspettano che la serie SyFy arrivi su Netflix per abbuffarsi nella sua interezza sono più che curiosi di sapere se Van Helsing stagione 5 sarà sul servizio di streaming nel 2021.

Su cosa è ambientato la serie?

Basato sull’omonima serie di graphic novel di Zenescope Entertainment, lo spettacolo è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui la lontana parente di Abraham Van Helsing, Vanessa Helsing, viene resuscitata per scoprire che deve agire mentre i vampiri hanno conquistato il mondo intero. Il cast del dramma d’azione e avventura fantascientifico è guidato dalla gemma di talento che è la star di Tekken Kelly Overton nel ruolo del protagonista.

Il successo

Van Helsing si è rivelato una prova imperdibile per SyFy dall’inizio alla fine ed è stato molto popolare tra coloro che lo apprezzano anche su Netflix. Non è una sorpresa, così tanti di loro sono ansiosi di sapere se la quinta e ultima run sarà sul servizio di streaming quest’anno. La quinta stagione di Van Helsing sarà disponibile su Netflix.

Van Helsing 5

Se è prevista una sequenza temporale simile, la stagione 5 potrebbe arrivare su Netflix otto o nove mesi dopo la messa in onda del finale. Secondo IMDb, l’ultimo episodio della quinta uscita dello show uscirà il 9 luglio 2021, il che potrebbe significare che la prossima puntata potrebbe non arrivare al servizio di streaming fino alla primavera del 2022, ma questa è solo una speculazione basata sull’arrivo delle precedenti iterazioni.


Spaceman: tutto sul film Netflix con Adam Sandler


Commenti