Valentina Parisse: “Ogni Bene” è il nuovo singolo

0
295

Arriverà il prossimo 5 giugno in rotazione radiofonica, nei principali digital store e piattaforme streaming Ogni Bene il nuovo singolo di Valentina Parisse che per l’occasione vede la partecipazione di Space One.

Come si legge dal comunicato stampa, “Ogni Bene” il nuovo singolo di Valentina Parisse è una vera iniezione di pop al femminile che sorprende per il featuring con Space One, rapper che dà al progetto dell’artista un sound insolito, nuovo, fresco; il giusto mix di vena autoriale della raffinata cantante viene così impreziosito con arrangiamenti interessanti e moderni.

Riflessivo, sarcastico, amaro: “Ogni bene” è l’antidoto perfetto per chiunque voglia rompere i legami con qualcuno del proprio passato. È il racconto delle sensazioni contradditorie degli uomini, in balìa dell’imprevedibilità degli eventi.

Il brano è stato scritto dalla stessa Valentina insieme ad Alfredo Rapetti Mogol “Cheope” e Davide Napoleone, a cui si è aggiunto Francesco “Katoo” Catitti che ne ha curato la produzione.

Valentina Parisse – Biografia

Valentina Parisse pubblica il suo primo album  “Vagabond” nel 2011 a cui segue un fortunato tour. Nel 2014 arriva la pubblicazione del suo primo singolo in italiano, “Sarà bellissimo” che ha conquistato il consenso di pubblico e critica. Nel 2018 l’artista pubblica “Tutto cambia” canzone diventata la colonna sonora del film di Volfango De Biasi “L’agenzia dei bugiardi” (Medusa Film). Nel corso della sua carriera l’artista ha collaborato anche con Renato Zero e Michele Zarrillo, inoltre ha partecipato al programma televisivo “All Together Now”

Commenti