Ursula pensa che Roberta non sia innamorata di Riccardo

Ursula Bennardo su Instagram lancia una stoccata a Roberta Di Padua, facendo capire di avere dei dubbi sul fatto che sia realmente innamorata di Riccardo Guarnieri.

0
198
Ursula Bennardo Uomini e Donne
U&D: Ursula Bennardo non crede che Roberta sia davvero innamorata di Riccardo.

In queste ultime settimane a Uomini e Donne si è tornati a parlare molto della coppia formata da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Entrambi, dopo essersi innamorati l’uno dell’altra e aver deciso di lasciare il programma qualche mese fa, in una recente intervista concessa al magazine del dating-show di Canale 5 hanno lasciato intendere che stanno attraversando un momento di crisi. Sulla vicenda è intervenuta Ursula Bennardo, ex dama della trasmissione e amica di Riccardo, la quale ha palesato qualche dubbio sulla sincerità dei sentimenti di Roberta.

Bisogna chiarire che, dopo aver parlato a Uomini e Donne Magazine di un momento no nella loro vita di coppia, Guarnieri e Di Padua sono stati poi immortalati dai paparazzi mentre passeggiavano serenamente insieme a Salerno. Tutto ciò ha suscitato qualche dubbio che i due hanno provato a chiarire quando sono tornati al format di Maria De Filippi dove si sono anche scontrati duramente.

I dubbi di Ursula Bennardo su Roberta Di Padua

Nel corso di una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, Riccardo ha svelato di aver stretto un accordo con Roberta per consentire loro di incrementare il numero dei follower sui social network. La rivelazione del cavaliere pugliese è successiva alle affermazioni di Ursula Bennardo che, quindi, di par suo aveva manifestato delle perplessità soprattutto su Roberta.

In una Instagram Stories, la compagna di Sossio Aruta ha innanzitutto ricordato che in qualsiasi relazione ci sono problemi legati ai caratteri oppure alle abitudini differenti. A questo punto ha lanciato una stoccata alla Di Padua, affermando che c’è una differenza enorme: “Tra scegliere qualcuno da avere affianco e l’essere innamorati”.

Uomini e Donne 2021: Beatrice lascia lo studio

Ursula ha poi proseguito sottolineando che spesso è più comodo addossare le colpe sugli altri e far capire che il rapporto era destinato a fallire: “Piuttosto che ammettere di non essere innamorati”. In sintesi, dunque, la Bennardo pensa proprio che Roberta non sia in fondo così coinvolta sentimentalmente nei confronti di Riccardo.

Commenti