-Uomini e Donne: Tina e la chiamata al centralino

0
234

Venerdì 24 Settembre 2021 è andata in scena l’ultima puntata settimanale di -Uomini e Donne. Biagio è alle prese con i sentimenti per Sara ma non vorrebbe mollare nemmeno Rosy. Nicole è sempre più vicina a Ciprian tanto che i corteggiatori gli chiedono di concentrarsi anche su altri ragazzi. Tina chiama il centralino della redazione per sapere quante persone cercano Gemma tra l’ilarità e le risate del pubblico.


Uomini-e Donne: Massimo interessato a Gemma e Isabella


-Uomini e Donne: Tina chiama il centralino

Gemma in questi primi giorni di trasmissione è rimasta sola e senza pretendenti dopo il due di picche che gli ha dato Kerry. Tina dice che i ritocchi effettuati da Gemma non l’hanno minimamente aiutata a trovare un Uomo. Non contenta chiama il centralino per chiedere quante persone al giorno telefonano per Gemma e la ragazza alla cornetta gli dice che è molto ricercata ogni giorno. Tina si chiede perché nessuno di questi Uomini però si presenta in studio per conoscerla. Alla fine si riesce a sapere che arrivano 10 chiamate al giorno per Gemma Galgani.

-Uomini e Donne: Biagio è indeciso tra Sara e Rosy

Si passa così a Biagio che vuole far ritrovare la fiducia a una Sara dubbiosa sulle reali volontà dell’Uomo nei suoi confronti, ma non vuole nemmeno rinunciare a conoscere Rosy che però non accetta di continuare la conoscenza con Biagio visto che lui aveva dichiarato solo sui giornali di gossip il suo interesse per Sara ma poi in studio non aveva palesato questi sentimenti. Tina non crede assolutamente all’Uomo, anzi lo definisce falso e ipocrita visto che gli piace tenere il piede in due scarpe. Dice a Sara di lasciarlo stare visto che poteva cercarla in Estate, e invece non ha fatto nulla per farle capire quanto lei era importante per lui. Isabella dice a Sara che sta solo perdendo tempo dietro Biagio e che dovrebbe cercare una persona più vera.

Gabrio parla con Nicole

Nicole parla di Ciprian e della loro seconda esterna in cui il loro legame sta crescendo e la ragazza si trova a suo agio con lui. Gabrio però dice a Nicole che ci sono anche altri ragazzi e che la Donna dovrebbe cercare anche altre persone per capire chi realmente potrà essere la persona giusta per lei. Nicole dice che non è un’esclusiva quella per Ciprian ma che valuterà anche altri ragazzi ma non vuole nascondere l’interesse per il ragazzo. Attualmente è fin troppo evidente il loro legame. La puntata finisce con Tina che richiama il centralino e parla di nuovo con la ragazza che gli aveva risposto prima chiamandola per motivi di privacy anonima chiedendo informazioni sul età degli eventuali corteggiatori di Gemma. Ovviamente le risate non sono mancate.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti