Uomini e Donne – Rissa tra Gemma e Tina – Ecco cosa succede

0
258
Tina Cipollari

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne Senior durante la pausa ballo scoppia il finimondo e dietro le quinte rissa tra Gemma e Tina.

Gemma accusa Tina di averle tirato i capelli prima di uscire dallo studio. Tina logicamente nega tutto, ma questo scatena l’ennesima lite tra le due donne.

Tina Cipollari fa una rivelazione pesante a Uomini e DonneGemma Galgani disperata

Gemma continua ad accusare Tina di essere invadente e di voler mettere i bastoni tra le ruote tra lei e Juan Luis. Questa frase fa ridere Juan Luis che le fa notare che forse dovrebbe notare cose più importanti degli atteggiamenti di Tina, atteggiamenti che secondo lui non sono particolari.

Juan Luis “Non è importante quello che fanno gli altri, è importante quello che faccio io e forse tu non hai gli occhi e non sai guardare”.

Juan Luis e le lettere anonime

A questo punto inizia a raccontare che sono già tre volte che riceve in camera dei mazzi di fiori con dei messaggi particolarmente belli “Quando hai davanti qualcuno che ti piace tanto anche le luci nello studio possono diventare stelle” recita uno di questi messaggi e Juan Luis chiede a questa misteriosa spasimante di palesarsi, ma nessuno si fa avanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here