Uomini e Donne- Over: Gemma e Sirius si sono lasciati

Gemma Galgani lascia il suo Sirius, la più chiacchierata coppia di Uomini e Donne chiude i discorsi definitivamente.

0
3545
gemma e sirius

Nella trasmissione di Uomini e Donne la storia d’amore che stava nascendo tra Gemma e Sirius ha provocato forti reazioni.

C’è chi accusava Gemma di essere ridicola a frequentare un ragazzo così giovane visto la sua età e chi accussava Sirius di essere un falso.

Ma sono arrivate grosse novità e sembra che Gemma abbia detto basta a questa storia inverosimile.

E‘ terminata la frequentazione tra la dama torinese e il giova cavaliere. L’annuncio dell’influencer Amedeo Venza.

Leggi anche: Eros Ramazzotti: nuovo amore in vista

Uomini e Donne-Over: Gemma lascia Sirius

Quello che si mormorava ormai da giorni pare sia ufficiale. 

E’ finita la frequentazione tanto seguita (e tanto discussa) tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, nata all’interno del dating show di Uomini e Donne.

Nicola alias Sirius qualche giorno fa aveva dichiarato di sentire la mancanza della dama torinese e di averla ripetutamente invitata a trascorrere qualche giorno di vacanza insieme ma di non sapere dove fosse.

Il giovane marinaio toscano non ha nascosto la sua tristezza per il momento che sta vivendo con la dama, a quanto pare, particolarmente sfuggente.

Poco fa, è arrivata la conferma da parte dell’influencer pugliese Amedeo Venza che ha condiviso una foto della coppia accompagnata dalla seguente frase.

“E’ finita la barzelletta gemma avrebbe spiegato tutti i motivi al diretto interessato con una telefonata, addio sogni di gloria”

I motivi, secondo quanto ha rivelato il settimanale Nuovo Tv, pare siano legati ad alcune perplessità della dama su un futuro insieme con Nicola.

Uomini e Donne- Over: le parole di Sirius

La crisi di Nicola e Gemma è solo un’invenzione? Ormai è da tempo che non vediamo i due insieme e, con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, potremmo scoprire qualche (brutta) sorpresa.

È abbastanza confuso, Nicola Vivarelli, e su Instagram ha spiegato: “Giornatina abbastanza intensa a livello burocratico e amministrativo”.

Non tutto sta andando come vorrebbe e ha lasciato i suoi follower con ulteriori punti interrogativi: “La palestra è l’unico modo che ho per sfogarmi.

Vi lascio immaginare”.

Cos’avrà voluto dire?

Nessun esplicito riferimento a Gemma Galgani, ma è chiaro che la loro frequentazione stia attraverso un periodo a dir poco complesso.

Qualche tempo fa, il ragazzo si è persino lamentato per la mancanza di attenzioni da parte della Galgani: non sapeva che fine avesse fatto.

E al momento la situazione non sembra essere cambiata, anzi peggiorata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here