Uomini-e Donne: Massimo interessato a Gemma e Isabella

0
353

Giovedì 23 Settembre 2021 è andato in onda la nuova puntata di Uomini-e Donne dove si sono scoperti nuovi legami tra chi corteggia e chi sta sul trono. Per gli Over Biagio a sorpresa dichiara i suoi sentimenti per Sara che a sua volta gli ha manifestato di essere rimasta ancora legata all’uomo. Ilaria crea problemi ai tronisti Matteo e Joele che non sopportano che la donna esca con tutti e due ma Ilaria ha espresso la sua preferenza.


Uomini e-Donne: Ida non convince per niente Gianni Sperti


Uomini-e Donne: Massimo liquida Gemma in studio

Maria chiama Gemma e Isabella al centro dello studio perché un corteggiatore vuole conoscerle entrambe. Le donne si guardano stupite per la diversità di stile e di pensiero e si chiedono i motivi per cui abbia scelto loro due. Prima dell’entrata di Marcello Gemma litiga con Tina e anche con Isabella. Dopo questo litigio Marcello entra e non vuole più saperne di corteggiare Gemma. Stranamente Tina difende Gemma dicendo che la scusa di non conoscere Gemma è falsa ma Massimo rincara la dose dicendo che non gli sono piaciuti i loro battibecchi e che vuole corteggiare solo Isabella. Ma la donna lo ringrazia magli dice che non è interessata e così Marcello va via tra la felicità di Tina.

Biagio: l’interesse complicato per Sara

Continua l’avventura tra Biagio e Sara che vorrebbe fidarsi dell’Uomo ma non ci riesce per via delle molte frequentazioni del cavaliere che ha avuto anche nel passato. Sembra che Sara sia molto legata a Biagio mentre lui secondo Gianni Sperti e Tina Cipollari sta solo prendendo in giro la donna. Isabella ribadisce che l’uomo è manipolatore e bugiardo e che dovrebbe vergognarsi per come tratta le donne. Biagio si difende a sua volta dicendo che invece è Isabella che dice bugie sul loro ultimo incontro notturno.

Uomini-e Donne: Ilaria contesa tra Matteo e Joele

Si passa poi al trono classico dove Ilaria è uscita con Joele e si è trovata molto bene ma Matteo non lo sapeva e ci è rimasto veramente male anche se vuole continuare a portarla in esterna perché prova molto felling. Joele invece ha dichiarato che se Ilaria uscirà con Matteo lui potrebbe decidere di chiudere definitivamente la conoscenza visto le confidenze fatte e i bei momenti che hanno condiviso insieme. Ilaria dice che dovrà decidere senza inutili costrizioni. La puntata finisce con la Tronista Roberta che sta conoscendo Luca e i due sembrano molto legati anche se sono passati solo pochi giorni. Roberta ha dichiarato che per la prima volta si è fidata di un qualcuno a prima vista e che sente di conoscerlo da sempre. Vedremo cosa succederà più avanti?

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti