Uomini e Donne, lite nello studio fra due tronisti. Ecco il motivo

0
912

Lite tra due tronisti

La nuova edizione di Uomini e Donne andrà in onda a breve su canale 5 per la gioia dei fan. La redazione ha annunciato da qualche giorno di aver anticipato la data d’inizio. Tuttavia le registrazioni sono già in corso, dato che sono state avviate a partire dal 27 agosto. Il pubblico presente nello studio ha avuto modo di conoscere i nuovi tronisti durante la puntata dedicata al Trono Classico. Tre di loro provengono dal cast di Temptation Island. Si tratta dei tentatori Sara Tozzi, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Se per la prima si è proposto Giordano Mazzocchi, la scelta di Nilufar Addati, gli altri due sono già in competizione per alcune pretendenti. Per il momento una in particolare ha incuriosito entrambi al punto tale da far nascere una sorta di rivalità.

Lotta tra titani

La lite tra due tronisti per una corteggiatrice è stata riportata sui social da coloro che erano seduti accanto a Maria De Filippi durante la registrazione. In pratica sia Alessandro che Giulio hanno deciso di portare in esterna una ragazza di nome Veronica. E’ stata notata tra le tante per la sua indiscutibile bellezza. pare che nessuno dei due abbia intenzione di gettare la spugna, in quanto combatteranno fino all’ultimo per conquistarla. Giulio ha una forte personalità e l’ha dimostrato ai tempi del trono di Giulia Cavaglia. Nel reality delle tentazioni ha fatto perdere la testa alla fidanzata Sabrina. Quest’ultima voleva aveva fatto delle forti dichiarazioni, però Giulio non ne ha voluto sapere per rispetto del partner Nicola. L’altro, invece, ha ottenuto la visibilità nel villaggio grazie a Jessica, con la quale è andato via mano nella mano. Le cose non sono andate bene tra loro, in quanto qualcuno l’aveva visto un mese fa in compagnia della velina Shaila. Alessandro ha riferito che non c’è nulla di concreto con lei ed ora è seduto sul trono. Sia l’uno che l’altro, dunque, non hanno intenzione di cedere. Sicuramente ne vedremo delle belle.

Javier in esterna con Sara

Tra i corteggiatori sembra esserci un ‘ex collega’ di Giulio e Alessandro. Si tratta di Javier Fernandez, colui che si è avvicinato alla fidanzata Ilaria Teolis. Molti credevano che si sarebbero dati una possibilità al di fuori del reality. La giovane sta sfilando sul tappeto rosso della mostra cinematografica di Venizia mentre Javier si sta mettendo in gioco per Sara. Si dice che l’altra tronista, Giulia Quattrociocche, abbia messo gli occhi su di lui. Se così fosse potrebbero deteriorare i rapporti tra le due ragazze. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here