Uomini e-Donne: Ida non convince per niente Gianni Sperti

0
459

Ieri 22 Settembre 2021 è andata in onda alle 14:45 su Canale 5 la nuova puntata di Uomini e-Donne che ha riservato molto nervosismo. Ida è stata attaccata al centro dello studio da Graziano il ragazzo che lei ha scartato per continuare con Marcello. Ma quando si è cominciato a parlare di Armando e della breve storia con Ida gli animi si sono accesi e Gianni ha dichiarato che Ida è ancora interessata all’uomo ma la donna ha negato tutto.


Uomini-e-Donne: le prime esterne dei tronisti


Uomini e-Donne: il confronto Ida-Graziano

Ida Platano ha cominciato la stagione con la conoscenza con Graziano e Marcello. La dama ha detto di provare qualcosa per uno dei cavalieri, cioè Marcello. Graziano però spiega che le cosa tra lui e Ida andavano a gonfie vele e non si aspettava che lei troncasse di netto la frequentazione. Era sicuro che ci fosse una sintonia, ma che lei non si fidasse di lui. Negli ultimi giorni è diventata fredda e Graziano non ne capiva il motivo ma poi si è domandato i motivi di questo cambiamento ma la risposta la trovata solo in studio. Ida dice di voler continuare la storia solo con Marcello perché inizia a provare un sentimento per lui. Poi si parla di Armando e Gianni è sicuro che per Ida non è solo un ricordo, ma che lei è sempre interessata a lui. Armando risponde che non c’è nulla ma che vuole solo innamorarsi.

Uomini e-Donne: Armando interessato a Marika

Armando sta conoscendo la nuova dama Marika e sembra che tra loro ci sia una forte intesa soprattutto mentale e poi anche fisica. L’uomo infatti dice di essere sereno e di continuare la frequentazione per vedere dove li porterà. Anche Marika è dello stesso avviso, e per adesso non può che apprezzare Armando per l’educazione e il rispetto che dimostra. Matteo e Joele sono già ai “ferri corti” visto che hanno messo gli occhi sulla stessa ragazza. Però mentre Joele ha deciso di fare un passo indietro non avendo apprezzato la decisione di Maria di uscire con entrambi Matteo continuerà a conoscere la corteggiatrice. Ma c’è una esterna di Joele che non è stata ancora trasmessa. Riserverà qualche sorpresa? lo scopriremo oggi 23 Settembre 2021 in puntata.

Uomini e-Donne: la new entry Vittoria discute con Diego

Vittoria di Caserta discute con il Romano Diego che non ha gradito che dopo il suo viaggio per andare a trovare Vittoria a casa sua lei decida di conoscere anche altre persone. Diego è molto interessato alla donna e non concepisce che le confidenze dette, il feeling che c’è tra di loro a lei non basti ma che voglia cercare altrove. Vittoria gli spiega che lui gli piace, ma che non si conoscono ancora a fondo per decidere di uscire totalmente con lui. Diego dice di non uscire più con lei se ancora continua a frequentare gli altri uomini, ma che lui si farà da parte aspettando quando sarà Vittoria a chiamarlo nuovamente. Vittoria si aspettava che lui si ingelosisse e cercasse di combattere per lei ma così non è stato.

Biagio chiude con Luisa

Alla fine della trasmissione Biagio chiude con Luisa e attacca Isabella perché la considera bugiarda visto che non ha raccontato la verità su quello che è successo tra di loro. Isabella a sua volta gli dice di essere solo un pupazzo e di raccontare solo fandonie visto che loro due non sono mai stati vicini e intimi. Gianni attacca Biagio e gli dice di essere una persona maleducata visto come tratta le donne. ma lui si difende a spada tratta dicendo che è Isabella ad essere bugiarda cn lui. Rosy per ora rimane ad ascoltare ma rimarrà per Biagio? anche questo lo scopriremo più avanti.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti