Uomini-e Donne: i soliti dubbi di Ida Platano

0
269

Oggi 27 Settembre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Uomini-e Donne. Ida è rimasta male perché Marcello ha ceduto alle lusinghe di Morfeo dopo una giornata di duro lavoro durante la loro prima uscita. Matteo invece chiude con Ilaria che continua con Joele mente Angela chiude definitivamente con Stefano accusandolo di essere un uomo privo di contenuti e di non rispettare le donne.


Uomini e Donne: Tina e la chiamata al centralino


Uomini-e Donne: Ida travolta dal passato

Ida arriva va già nervosa al centro dello studio e immediatamente arriva Marcello. La donna comincia a raccontare le motivazioni per cui è rimasta male degli atteggiamenti di Marcello. Al ristorante Marcello dopo aver mangiato ha avuto un’attimo di intimità con Ida e gli ha dato un bacio. Poi visto che in dormiva da 48 ore per via del suo lavoro si è addormentato mentre lei lo accarezzava. Questo gli è bastato per ricordare il dolore provato con l’ex Riccardo. Marcello si è difeso dicendo che si è lasciato andare perché si sentiva a casa visto l’interesse che prova per lei. Ida anche se ha ancora dubbi alla fine decide di continuare la conoscenza con Marcello.

Uomini-e Donne: Matteo chiude con Ilaria

Matteo e Joele vanno al centro e arriva anche Ilaria. Sul led è trasmessa l’esterna di chiarimento tra Matteo e Ilaria in cui il ragazzo chiede alla ragazza chi gli piace di più tra lui e Joele. Ilaria risponde che è interessata a tutti e due per sfaccettature diverse. Matteo però ribadisce di non fidarsi di nessuno da molto tempo. Ha bisogno di una decisione chiara da parte di Ilaria che non arriva. In studio quindi Matteo dichiara che non vuole dividere niente con nessuno e quindi chiude con Ilaria. Lei continuerà il suo percorso solo con Joele.

Angela chiude subito con Stefano

Angela va al centro insieme a Stefano e comincia a dire che la frequentazione è finita perché l’uomo è stato sgarbato e maleducato nei suoi confronti.  La donna è delusa e confessa che dopo la discussione tra Gianni per il quale ha profonda stima ha fatto le sue ricerche su di lui e non le è piaciuto ciò che ha trovato. Stefano racconta che i due si sono baciati e sono stati in camera assieme nonostante non sia successo nulla. Si torna sulla vicenda della dama del taxi di due anni fa. “Lei sta cercando di screditarmi” esclama l’uomo. “Guarda che non c’è bisogno che lo faccia lei” è il commento caustico di Gianni.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

 

Commenti