Uomini e Donne, grave incidente stradale per una protagonista (FOTO)

0
751

Sabato sera da dimenticare

Nella scorsa notte, a Napoli, una delle protagoniste di sempre di Uomini e Donne è stata vittima di un incidente stradale. Tale incidente sarebbe avvenuto nei pressi del quartiere Fuorigrotta del capoluogo campano. Ma chi è rimasto coinvolto nell’incidente? Trattasi di Eleonora Rocchini, ex fidanzata e scelta del tronista Oscar Branzani. (Continua a leggere dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B234cv_onS0/?igshid=1vgfjb67ozg5m

La ragazza era in compagnia di tre amici: Nunzio Moccia, Dalila Branzani (sorella di Oscar) e un terzo amico che è attualmente in prognosi riservata. Attualmente, la ragazza ha ricevuto messaggi anche dalla redazione di Uomini e Donne nonostante le divergenze degli ultimi mesi. Molti sono i fan che si stanno mobilitando al fine di chiederle e di sapere le sue reali condizioni. Speriamo, quanto prima, possano stare tutti bene.

Grave incidente stradale

Una delle corteggiatrici più amate di sempre ad Uomini e Donne resterà la toscana Eleonora Rocchini. La ragazza, dopo essere stata scelta dal napoletano Oscar Branzani, ha vissuto con lui una splendida storia d’amore. Relazione terminata anche in seguito ad atteggiamenti sbagliati del ragazzo. Infatti, con tanto di screen, la fashion blogger Deianira Marzano, ha pubblicato dei messaggi in cui Oscar si lasciava andare con altre donzelle.

Nonostante fra i due sia terminato l’idillio, il ragazzo non ha mai lasciato andare in frantumi i rapporti di stima e di affetto con la sua ex. Che possa rinascere l’amore fra di loro? L’unica cosa che importa davvero è che Eleonora ed i suoi amici si rimettano al più presto.

Ai tempi del Damante

Se si è verificato un grave incidente stradale per una protagonista di Uomini e Donne, ovvero Eleonora Rocchini, è giusto dire che la ragazza era a corteggiare Oscar Branzani in una stagione particolare.

Infatti, nello stesso periodo, vi era anche Andrea Damante che scelse la bella Giulia De Lellis. Inizialmente le due coppie avevano anche dei rapporti di amicizia che poi si saranno interrotti con gli anni. Infatti, entrambe le coppie si sono lasciate anche se fra Eleonora ed Oscar siano rimasti rapporti di affetto reciproco. La De Lellis, ad oggi, è felicemente fidanzata con un altro Andrea, precisamente Iannone.

Commenti