Uomini e Donne – Gemma e Ida in lacrime (Video)

0
187
gemma in lacrime

Era stato anticipato anche su Witty Tv. La puntata di Uomini e Donne Over di oggi, martedì 19 novembre, in onda su Canale 5, era già preannunciata come una puntata drammatica.

La continuazione di quanto accaduto oggi tra Ida e Riccardo, in cui vediamo protagonista anche Gemma, e poi proprio lei che scoppia in lacrime dopo l’arrivo di due dame per Juan Luis. Forse non è veramente l’uomo giusto.

Gemma Galgani trova l’uomo giusto, è arrivato Juan Luis
Gemma Galgani disperata, lascia Uomini e Donne? La verità

Nel video pubblicato tra le anticipazioni anche su Witty Tv si vede la tensione in studio tra le tante lacrime, le recriminazioni e le corse dietro le quinte per cercare di risolvere le cose.

”Io non ho mai provato attrazione per un’altra donna che non sia Ida”, replicherà Riccardo, davanti alla sua compagna”.

Anche Tina Cipollari si scaglia contro Riccardo. E’ certa che ci sia qualcosa che non va visto che lui non riesce a lasciarsi andare con la compagna, per Tina si vogliono bene come amici ma in coppia non funzionano. Nella lite si infila pure Armando Incarnato, che con quella carezza dietro le quinte a Ida aveva già scatenato la gelosia di Riccardo. E Gianni Sperti parte all’attacco

Maria De Filippi tenta di far ragionare Riccardo, che non sembra capire Ida, che vorrebbe solo delle attenzioni in più e un maggiore trasporto fisico, come lamentato dalla stessa Ida. Maria prova a far capire a Riccardo l’importanza dell’attrazione fisica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here