Uomini e Donne 8 Ottobre: Ida smaschera Marika

0
283

Oggi 8 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Uomini e Donne di Canale 5 alle ore 14:45. Armando e Jessica sono usciti insieme a prendere un caffè, per poi continuare con un drink e terminare la giornata con una cena. Ida ha raccontato una “speciale telefonata” di Marika in cui la donna insultava Armando. Infine Roberta si dice entusiasta per i suoi corteggiatori e Nicole scopre qualcosa su Ciprian.


Uomini e Donne 7 Ottobre: Marcello lascia Ida


Uomini e Donne 8 Ottobre: Armando spiazzato da Jessica

Si parte con Jessica che parla delle tre ore passate con Armando raccontando che l’uomo si è dimostrato un gentiluomo e che ha voluto molte attenzioni per lei ma ha deciso che dopo questa uscita di non frequentare più Armando per via dei dubbi che nutre su di lui e i due si dicono addio. L’uomo non si aspettava dopo quello che è successo alla cena, con atteggiamenti dolci da parte di Jessica, con chiamate e confidenze importanti scambiate da entrambi che lei avesse voluto chiudere ma accetta la decisione della donna senza obiettare anche perché Jessica gli dice che lei non ha mai nutrito una grande attrazione fisica nei suoi confronti.

Uomini e Donne 8 Ottobre: Ida e la telefonata di Marika

Ida al centro studio dice che Marika parla con una persona al telefono che poi si capisce essere la mamma e dice che Armando è brutto, e che guardandolo in faccia si capisce che è machiavellico, diabolico e che la donna sarebbe uscita con Diego. Dalle parole della donna si evince che Marika starebbe giocando un ruolo per far passare Armando come il lupo cattivo quando in realtà è lei la stratega. Tina e Gianni credono a Ida e attaccano pesantemente Marika che infatti è dipinta come una falsa. Inoltre Ida racconta che Marika vuole uscire anche con Marcello per fare un torto a lei. Dopo Ida ha parlato anche con Marcello che ha lasciato il suo numero a Marika, dicendogli che ha giocato con lei e che si deve vergognare perché ha sfruttato i suoi sentimenti per poi tirarsi indietro.

Ida è rattristata da Marcello

Ida poi racconta che dopo la loro notte d’amore lei si stava lavando i denti e poi tornando indietro ha visto Marcello si era già svegliato e si stava allacciando le scarpe come se volesse scappare di corsa e non sentisse nemmeno il bisogno di salutarla o abbracciarla. Tina dice il comportamento di Marcello è ingiustificabile e che poteva benissimo dire che non gli era piaciuta la donna.

La risposta di Marcello

Marcello ride scatenando la furia di Ida che gli dice di non ridere perché non c’è nulla da ridere, e che si è sentita umiliata dall’uomo che non voleva nemmeno che lei piangesse. Sia Tina che Gianni chiedono a Marcello se dopo la famosa notte lui ha capito che non c’era il felling sperato con Ida e lui non risponde limitandosi a dire che nn vuole parlare perché tanto è inutile. Tina si arrabbia con lui e gli dice che potrebbe anche rispondere invece di fare il finto vago, ma lui continua a ridere.

Uomini e Donne 8 Ottobre: il mazzo di fiori di Luca a Roberta

Si passa poi a Roberta che va in esterna con Luca e i due discutono animatamente sulla gelosia dell’uomo nei confronti della tronista. Poi piano piano Roberta si avvicina e i due si abbracciano e si guardano negli occhi. Luca poi decide di regalare de fiori a Roberta e manda alla redazioni molti messaggi vocali dove racconta le disavventure divertenti che ha dovuto affrontare per trovare i fiori in tardo pomeriggio. Alla fine riesce a recapitare questi fiori a Roberta con un biglietto che riporta le frasi di una canzone di Coez: “guardo da qui le luci della città, e non capisco dove sia casa mia, mi chiedevo se salto nel vuoto e vieni con me. Un bacio grande, Luca”. L’uomo si dice interessato a lei.

Nicole fa attenzione a Ciprian

Nicole riceve da un corteggiatore un’intervista di Ciprian in cui anche lui parlava di social e di come riuscire ad incrementare i follower. Ciprian spiega che per il suo lavoro sportivo di cui si occupa gli piacerebbe avere un profili seguito da molte persone per parlare di bulllismo, un tema a lui caro e per insegnare ai giovani a non perpetuarlo sugli altri. Nicole sembra credergli mentre Gianni non si fida per niente di lui.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti