Uomini e Donne 21 Ottobre: Diego liquida Milena

0
376

Oggi 21 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5 alle 14:45. Si parte con Ida che per la seconda volta aveva provato a frequentare Marcello ma oggi gli ha detto addio. Diego racconta dell’uscita con Milena sul raccordo anulare di Roma tra le risate del pubblico, per poi concludere la conoscenza con la donna. Infine Gabrio saluta la trasmissione perchè dopo il bacio di Ciprian e Nicole non c’è la fa a sopportare certe pressioni e si è chiuso in se stesso.


Uomini e Donne 20 Ottobre: Matteo dubita di Noemi


Uomini e Donne 21 Ottobre: Ida chiude con Marcello

Si comincia con Ida e Marcello che si sono frequentati in questa settimana e Ida è andata a trovarlo a Torino. Marcello dice di sentirsi pronto ad una relazione soprattutto mentalmente e che lo ha scoperto stando a stretto contatto proprio con Ida. E’ un momento un pochino particolare quello che sta attraversando ma che gli ha fatto capire che loro non sono compatibili caratterialmente. Ida gli risponde che invece lui vuole chiudere perché nella famosa notte lei non è piaciuta all’uomo come invece si sarebbe aspettato e farebbe bene a dirlo e ammetterlo. Gianni dice la chimica o si sente o no tra due persone, e che solamente l’incompatibilità di carattere ha bisogno di tempo per uscire fuori. Secondo l’opinionista Marcello non doveva riprovare con Ida se non c’era un sentimento forte. Ida stufa dice addio a Marcello andandosi a sedere mentre Marcello cerca di parlargli. Che Ida sia pesante a volte è vero ma anche Marcello non è chiaro.

Uomini e Donne 21 Ottobre: Diego e la trattoria indigesta

Ma veniamo a Diego che ha deciso di uscire con Milena e dopo le parole di lei in cui aveva espresso la volontà di stare insieme con lui anche su un muretto di Roma a mangiare la pizza l’uomo ha pensato ad un viaggio divertente. Ha fatto il giro del raccordo anulare di Roma in macchina scambiando quattro chiacchere con la donna. Durante il viaggio gli ha ricordato che se avesse avuto fame, sete o bisogni impellenti c’era l’autogrill. Quando Milena gli ha detto che non voleva stare in posti affollati lui ha pensato a questo viaggio che poi si è concluso in una trattoria in via Nazionale sempre a Roma perchè la donna alla parola autogrill aveva storto il naso.

Diego si arrabbia con Milena

Arrivati in trattoria Diego ha fatto solo in tempo a mangiare una fetta di prosciutto quando Milena vista la folla gli ha chiesto di andarsene e lui la riaccompagnata in hotel. Diego ha spiegato che questo viaggio era un gesto gentile per poter star soli senza troppa confusione ma la donna non ha gradito per niente e quindi lui abbandona la conoscenza, dicendosi deluso dalle critiche che lei ha mosso nei suoi confronti. isto che lui è di Roma sapeva che quella trattoria era affollata ma aveva deciso di portarla lo stesso lì durante la serata e ha attaccato Milena perchè quando lo ha fatto non gli ha dato nemmeno tempo di parlare decidendo di andarsene. Milena vorrebbe uscire di nuovo con lui ma Diego ha detto che non è scattato nulla e glielo ha detto anche durante la serata. Un po’ troppo schietto ma bisogna ricordare a Diego che ci sono anche i ristoranti da 20 Euro.

Uomini e Donne 21 Ottobre: Gabrio vuole andare via

Gabrio dice che vuole lasciare la trasmissione perché non riesce a sopportare la vista di Ciprian e Nicole e il loro bacio lo ha fatto chiudere in un guscio di diffidenza e rabbia e che non potrebbe dare nulla alla ragazza. Nicole se lo aspettava già visto che in esterna era freddo e distaccato e lei più volte ha provato ad avvicinarsi. Luca invece ha detto che c’è stato un avvicinamento fisico tra lui e Roberta ed è stato molto felice di questo cambiamento.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne

Commenti