Uomini e Donne 2022: cosa è successo a Dicembre?

0
821

Torniamo a parlare dopo le vacanze Natalizie di Uomini e Donne che ha avuto delle sorprese clamorose nel mese di Dicembre. Il 2022 si è aperto con l’ingresso di un nuovo tronista che ha concluso il suo percorso da corteggiatore con un nulla di fatto. Gemma continua le sue brevi conoscenze che poi la lasciano insoddisfatta, mentre Biagio sembra aver deciso di corteggiare solo una donna alla volta.


Uomini e Donne 22 Ottobre: la sfilata di seduzione


Uomini e Donne 2022: Nicole sceglie Ciprian nella bufera

Peggio di così non poteva finire per Andrea Nicole che esce dalla trasmissione di Uomini e Donne non con i petali rossi, ma con le lacrime agli occhi. Il 15 Dicembre 2021 Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. La tronista racconta che il giorno prima si è presentato a casa sua e i due hanno passato poi la notte insieme senza avvisare nessuno della redazione. Tina Cipollari e Gianni Sperti li accusano subito di essere stati disonesti e falsi. La rabbia di Gianni è così tanto forte che dice a Nicole che si deve vergognare, e che il suo ruolo poteva servire a far avvicinare e comprendere alle persone la scelta di voler cambiare sesso. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di molto male. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono.

Alessandro deluso da Nicole

Alle parole di Gianni Nicole piangeva e diceva all’altra tronista Roberta “lo sapevo”. Grande delusione per Alessandro che ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due persone disoneste. Alla fine Nicole e Ciprian vanno fuori dallo studio, ma è fin troppo evidente che i due hanno preso in giro volutamente la redazione, Maria e tutto il pubblico. Potevano gestirla meglio, se così si può dire invece hanno pensato bene di mentire fino all’inevitabile.

Uomini e Donne 2022: la scelta di Roberta

Maria de Filippi con i nuovi tronisti non è stata molto fortunata perchè ricordiamo che prima di Nicole anche Joele era stato cacciato dallo studio il 15 ottobre 2021 perchè ha tentato, non si sa se poi ciò sia realmente accaduto o meno di mettersi in contatto con la corteggiatrice Ilaria per parlare e vedersi al di fuori del programma. Fatto questo che è assolutamente vietato. Roberta invece si è mostrata sempre interessata a Samuele e Luca ragazzi opposti in tutto e per tutto. L’undici Gennaio Roberta ha scelto Samuele che ovviamente gli ha detto di sì e sono usciti insieme dopo che i petali abbondavano lo studio. Proprio Luca è stato scelto come il nuovo tronista. Matteo Ranieri che corteggiava l’anno scorso Sophie è l’unico tronista che invece deve ancora scegliere. Le loro corteggiatrici Martina e Federica lo intrigano, ma non si fa mia lo step successivo e quindi il caos regna sovrano.

Matteo Fioravanti: una scelta inusuale

Il tronista di questa stagione che ha stupito tutti è stato Matteo Fioravanti che ha scelto Noemi il 29 ottobre 2021. Matteo ha detto alla ragazza: “La foto sua che mi ha dato, io non l’ho messa nel comodino. L’ho messa vicino alla letto”. La scelta però è arrivata prima del tempo previsto perchè il ragazzo non riusciva più a tenere segreto il sentimento che era nato per Noemi. L’altra corteggiatrice Veronica si è sentita un po’ illusa da Matteo ma ormai non si poteva nascondere più che il trono era finito e la scelta ricadeva su Noemi.

Uomini e Donne 2022: Biagio corteggia allo sfinimento Elena

Biagio ha conosciuto Elena la donna di Napoli che lo ha stregato, fin troppo secondo il mio parere. L’uomo ha chiesto l’esclusiva a Elena che ha deciso di non concederla. Biagio si è stizzito ma ha deciso di non frequentare altre donne e conoscere solo lei. Ma la gelosia è tornata a fare capolino quando Elena voleva incontrare un uomo che era venuto a conoscerla. La donna così ha ricordato a Biagio che lei non ha dato l’esclusiva, quindi può benissimo conoscere chi vuole. Vedremo come andranno avanti le cose tra i due. Isabella ha lasciato lo studio il 14 Dicembre con Fabio per iniziare la loro storia d’amore fuori dalle telecamere.

Gemma: la dama asfalta Leonardo

Per Gemma il 2022 ha iniziato molto male perchè l’uomo su cui aveva fatto affidamento di nome Leonardo l’ha solo presa in giro. Ma tutti i segnali erano ben evidenti per Gemma visto l’uomo non la voleva baciare e le chiamate duravano soli 10 minuti. Gemma è arrivata in studio e ha raccontato che una donna gli aveva raccontato che lei e il signor Leonardo si erano conosciuti e si sentivano su Instagram proprio quando lui corteggiava Gemma. Questa donna inoltre aveva dichiarato che nelle loro telefonate che duravano due ore l’uomo aveva detto che Gemma gli faceva ribrezzo e che non la voleva baciare. A queste argomentazioni Leonardo risponde che la donna in questione gli aveva chiesto dei soldi e lui l’ha bloccata dopo quella richiesta. Dopo aver ammesso di non aver attuazione per Gemma al momento viene accompagnato fuori da Tina. Ora Gemma sta conoscendo Stefano.

Diego: Ida ha sofferto per la non scelta

Diego Tavani sembra sia stata mandato via dalla redazione dopo quanto accaduto con Ida Platano. I due si sono lasciati andare a scontri molto accesi. Non è arrivato il lieto fine, anzi è stato il tradimento più grande per la donna. Non è piaciuto a nessuno che si sia tirato indietro di fronte alla decisione della Platano di lasciare il programma. Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno creduto per nulla alle sue parole. La loro storia non è durata neanche qualche minuto. Ida e Diego si sono duramente scontrati per poi arrivare a dirsi addio definitivamente. Diego ha deciso dopo le dure critiche di abbandonare lo studio il 26 Novembre 2021. Stessa cosa che ha fatto Marcello che ha avuto una storia tormentata con Ida che è uscito dallo studio il 29 ottobre 2021 perchè si è detto innamorato di una ragazza che aveva conosciuto fuori.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti