Uomini e Donne-2020: Tina litiga con Gemma che esce dallo studio

0
568
uomini e donne-2020

Anche in questa nuova stagione di Uomini e Donne-2020 le liti tra Tina e Gemma sono all’ordine del giorno, e più di qualche volta le cose degenerano tra le due donne. Ma questa volta sembra che non sia stato un semplice battibecco, ma che addirittura Gemma sia uscita dallo studio per non farvi più ritorno.

Leggi anche: Anticipazioni GFVip5 del 19 ottobre

Uomini e Donne-2020: Gemma litiga con Tina e corre fuori dallo studio

Si sono svolte nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 ottobre le nuove registrazioni di Uomini e Donne, e in queste puntate si è scatenato un putiferio tra Tina e Gemma. Bisogna dire che Tina molte volte è aggressiva nei confronti di Gemma che cerca solo di difendersi, ma tante altre volte Gemma risulta pesante nei suoi ultra sfoghi verso uomini che non ricambiano i suoi sentimenti.

A riportare le anticipazioni di quel che si vedrà nel programma nei prossimi giorni è il portale Il Vicolo delle News, che parla di una furiosa lite dove Gemma sarebbe uscita dallo studio in lacrime e non si sa se e quando ritornerà. Ma andiamo per gradi e capiamo che cosa è successo.

Uomini e Donne-2020: Gemma e Tina ai ferri corti

Tutto è partito quando Gemma si è seduta in centro studio e stava discutendo sul suo rapporto con Biagio, che si è avvicinato molto a Gemma di recente, anche se dicono che abbia altre mire. Biagio si sta frequentando con Maria, dove la raggiunta in ospedale mentre aspettava la nascita della nipotina.

Il cavaliere, dopo aver consumato un pasto con la Galgani, sarebbe uscito pure con Sabrina, una nuova donna. Con quest’ultima avrebbe cenato a Napoli e solo all’alba, attorno alle 6 del mattino, sarebbe rientrato nella Capitale. Un fatto che avrebbe gettato nello sconforto Gemma. 

Il giorno successivo alla scoperta dei ‘tragitti’ di Biagio, Gemma si sarebbe resa protagonista, finendo in una ‘valle di lacrime, a sfogarsi più del solito contro Biagio, ma anche contro Tina lamentandosi di non essersi sentita trattata bene. Sabrina entra nello studio al fianco di Biagio, cosa che a Gemma infastidisce e non poco. Poi entra Evelin, una donna che ha voluto conoscere Nicola Vivarelli e scoppia il caos.

Una battuta tira l’altra e tra Tina e Gemma scoppia la lite furibonda. “Lei si intende di pesci”, è arrivata a dire Gemma rivolgendosi a Tina e scatenandone la furia. Sarebbero piovute parole durissime e la Galgani avrebbe lasciato anzitempo lo studio.

Avrebbe quindi fatto ritorno in un secondo momento, piangente e chiarendo di non poter sopportare una simile tensione. Dopo questo sfogo, avrebbe, costernata come non mai, nuovamente lasciato lo studio, senza più farvi ritorno. Non ci resta che aspettare per capire se Gemma deciderà di rientrare in studio o lasciarlo definitivamente.

Commenti