La scelta inaspettata
Fino a qualche settimana fa si diceva che Uomini e Donne sarebbe andato in onda a partire dal 16 settembre. Nelle ultime ore pare che la redazione abbia deciso di anticipare di una settimana l’appuntamento con il programma dell’amore. Non a caso sui social Raffaella Mennoia ha pubblicato un post con la nuova data, ovvero il secondo lunedì del mese. Una scelta che è stata accolta con entusiasmo dai telespettatori, dal momento che non vedono l’ora di seguire le nuove dinamiche sentimentali dei partecipanti. Anche quest’anno ci sarà Maria De Filippi al timone della conduzione. Accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti non vedremo Mario Serpa. E’ stato allontanato per aver messo in dubbio l’onestà di coloro che lavorano dietro le quinte.
Ecco i nuovi tronisti
La scelta inaspettata di anticipare la messa in onda ha entusiasmato il pubblico di canale 5. Probabilmente la prima puntata avrà inizio con la registrazione del Trono Classico. Da qualche mese è stata confermata la presenza di Giulio Raselli nello studio. Noto per aver corteggiato Giulia Cavaglia, ha avuto modo di farsi conoscere grazie al ruolo di tentatore a Temptation Island. Ha rischiato di perdere quest’opportunità a causa di uno scatto pubblicato da Deianira Marzano. In pratica è stato fotografato con un’altra ragazza, ma lui ha subito smentito la notizia di un presunto flirt. Per quanto riguarda le troniste, sono Sara Quatrociocche e Giulia Tozzi. La prima vive a Modena, ha 22 anni e fa la barista. Ha debuttato come tentatrice nell’ultima edizione del reality delle tentazioni. Non ha avuto visibilità perché non si è avvicinata a nessun fidanzato, dunque ora ha colto questa possibilità per emergere nel piccolo schermo. L’altra è di Roma, ha 27 anni ed è una studentessa universitaria. Ha espresso il desiderio di realizzarsi nel lavoro e di mettere su famiglia.
Seconda possibilità per Alessio
Giulia e Angela Nasti potrebbero essere presenti nello studio per spiegare la fine delle loro relazioni con le rispettive scelte. Manuel Galiano ha tradito Giulia a Ibiza, ragion per cui è stato lasciato. Angela, invece, non ha proseguito la conoscenza con Alessio Campioli per poi fidanzarsi con il calciatore Kevin Bonifazi. Pare che il quarto tronista sarà proprio Alessio, il quale potrebbe seguire lo stesso percorso di Luigi Mastroianni. Quest’ultimo, dopo la delusione di Sara Affi Fella, ha conosciuto la sua attuale compagna Irene Capuano.