Uomini e Donne 20 Ottobre: Matteo dubita di Noemi

0
330

Ieri 20 Ottobre è andata in onda la nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5. In studio entra Milena che vuole conoscere Diego con grande suo stupore, la donna racconta all’uomo che ha due figli e viene da Pescara. Daniela è felice della conoscenza con Biagio che ha deciso di continuare a conoscere la donna. Matteo parla con Noemi di alcune foto del suo profilo Instagram che non gli sono piaciute, una in particolare. Guido si presenta al parterre femminile e litiga con Tina.


Uomini e Donne 19 Ottobre: Gemma è pazza di Costabile


Uomini e Donne 20 Ottobre: Biagio apprezza Daniela

Diego per sdrammatizzare chiede a Milena se ha portato qualcosa, visto che ultimamente le sue conoscenze femminili gli fanno dei doni alimentari come mozzarelle e caciocavalli. Dopo la presentazione Diego decide di conoscere la donna e balla con lei. Si passa poi alla frequentazione di Biagio con Daniela che si dice felice di conoscere l’uomo che si sta dimostrando un vero cavaliere nei suoi confronti. La donna vuole continuare il suo percorso con Biagio ma gli farebbe piacere passeggiare, mangiare un gelato piuttosto che andare alla classica cena con lui. Rosy attacca poi Daniela dicendo che sta fingendo un interesse solo per farsi pubblicità.

Uomini e Donne 20 Ottobre: Matteo dubita di Noemi

Si passa a Noemi che viene chiamata da Matteo che gli dice che ha visto una sua foto su una copertina musicale e che è venuto che oltre a studiare fa anche la modella partecipando a dei shooting. Visto che Noemi aveva detto di essere un ragazza acqua e sapone Matteo ha pensato che la ragazza stesse mentendo e che doveva dirgli subito queste cose. Noemi dice che si sono visti solo 3 volte e non sentiva il bisogno di parlare di una foto fatta per un amico e che non è vero che è una modella. Le sue foto sono pubbliche e quindi lui le avrebbe già dovuto averle viste. Infine Guido si presenta alle donne dello studio ma ci tiene a precisare a Tina che non sopporta i suoi attacchi a Gemma scatenando l’ira dell’opinionista che si arrabbia e volano parole grosse.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne

Commenti