Uomini e Donne 18 Ottobre: Biagio conosce Daniela

0
426

Oggi 18 Ottobre 2021 è andata la prima puntata settimanale di Uomini e Donne su Canale 5 alle 14:45. Biagio ha litigato aspramente con Rosy, mentre ha fatto il suo ingresso al centro studio Daniela che ha parlato dell’uomo. La donna ha sentito le varie opinioni su Biagio ma lo vuole conoscere lo stesso per farsi una sua idea. Matteo regala una collana a Noemi, mentre Luca parla con Roberta e Samuele della sua mamma.


Uomini e Donne 15 Ottobre: Joele esce dallo studio


Uomini e Donne 18 Ottobre: Biagio discute con Rosy

La puntata si apre con Biagio che discute con Rosy perché la donna si è fatta portare al ristorante e dopo 4 uscite ha detto di non essere interessata a lui. L’uomo ha detto di essere stato solo usato perché Rosy potesse restare al centro dell’attenzione. La donna risponde che lui già sapeva che lei non era interessata visto che proprio lei lo aveva specificato al telefono ma lui continuava insistentemente a chiamarla come un martello pneumatico. E alla fine ha accettato di uscire per cortesia. A queste parole Gianni e Tina hanno attaccato Rosy perché le hanno ricordato che si esce in esterna se c’è un interesse, non se si vuole un amicizia o per pietà. Biagio gli ha risposto che se la chiamava era per corteggiarla e che esce con una donna è perché gli piace a differenza sua. Parole più che condivisibili quelle di Biagio a cui non si può non dare ragione.

Uomini e Donne 18 Ottobre: Daniela parla di Biagio

Arriva poi Daniela con una scatola a forma di cuore con all’interno delle chiavi e dice che questo solo il simbolo dei suoi sentimenti che concederà solo a chi lo merita. Daniela dice di essere avvantaggiata dalle opinioni su Biagio, visto che già conosce pregi e difetti quindi sa già cosa aspettarsi e per questo lo potrà conoscere prima. Dice di non aver nessun tipo di pregiudizi su di lui ma che sarà solo lei a dare l’ultima parola. Biagio vuole continuare il percorso con Daniela soprattutto dopo il due di picche di Rosy che ha ufficialmente salutato l’uomo.

Matteo regala una collana particolare a Noemi

Si passa a Matteo regala la collana che il suo fratello aveva regalato a lui a Noemi cosa che la ragazza apprezza tantissimo. Gianni dice che è una cosa importante questo regalo e il tronista annuisce. Il legame in esterna tra Matteo e Noemi è forte e inoltre con la ragazza lui si sente a suo agio, capito e coccolato. Matteo dice che ha dato un importanza a questo gesto visto che lui non fa niente per caso, ma perché ci crede. Una frequentazione che potrebbe sfociare in qualcosa di bello, basterà solo aspettare eventuali sviluppi futuri.

Uomini e Donne 18 Ottobre: la rivelazione di Luca

Luca racconta alla Tronista Roberta che quando è nato la sua mamma è andata in coma e che anche crescendo la madre ha sofferto perché ragazza madre e senza un uomo che la potesse proteggere. Inoltre la mamma ha sofferto di depressione dopo aver capito di avere un tumore e Luca è sempre dovuto crescere in fretta per diventare presto un Uomo e pensare al benessere della propria mamma. Quindi la sua aggressività è dovuta al modo in cui ha vissuto la sua adolescenza. Samuele dice che non potrà mai avere una reazione come quella si Luca perché lui è molto più pacato e timido. Roberta dice di stare bene con Samuele ma anche con Luca, dovrà decidere lei chi preferisce tra i due, ma al momento è in totale confusione. Vedremo cosa succederà più avanti.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne

Commenti