Uomini e Donne 14 Ottobre: Nicole bacia Ciprian

0
247

Oggi 14 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5 alle ore 14:45. Gemma ha conosciuto Costabile e ha deciso di andare in esterna con lui e ci è scappato un bacio. Anche la Tronista Nicole ha baciato Ciprian e si è detta al settimo cielo anche se Gianni la invita a stare attenta con il ragazzo. Marika ha voluto rispondere a Ida che l’aveva accusata di parlare male di Armando al telefono con la madre.


Uomini e Donne 13 Ottobre: Tina spaventa Maurizio


Uomini e Donne 14 Ottobre: Gemma invaghita di Costabile

La puntata inizia con l’esterna di Gemma con Costabile che si sono incrociati quando la dama stava prendendo il caffè e hanno deciso di uscire insieme. Maurizio sembra già accantonato per la Donna che ora ha occhi solo per Costabile. I due fanno una passeggiata per Roma e i sguardi si fanno più insistenti, si prendono per mano e l’uomo dice che Gemma ha degli occhi molto belli. Tornati in studio entra Gemma ma Tina gli porta la rivisitazione della mummia con due seni enormi e una bocca carnosa, cosa che fa imbestialire la dama Torinese. Gemma racconta che verso la fine dell’esterna c’è stato un bacio passionale e dolce allo stesso tempo, inaspettato ma bellissimo. Vedremo se l’entusiasmo di Gemma durerà a lungo o sarà solo un fuoco di paglia.

Uomini e Donne 14 Ottobre: Nicole e il primo bacio

Nicole è uscita con Ciprian e l’attrazione tra i due è sempre più evidente. Ad un certo punto Nicole decide di spegnere le telecamere e arriva il bacio tanto desiderato dalla donna. Anche Ciprian sente un certo legame con Nicole e dichiara che dalla prima esterna voleva già baciarla. Gianni non gli crede anzi invita Nicole a prestare attenzione al ragazzo perché per lui sta solo recitando un ruolo perfetto. Tina crede invece a Ciprian e dichiara che lo vede sincero. Nicole è presa dal ragazzo nn c’è alcun dubbio su questo ma sembra troppo prematuro questo grande interesse mostrato da Ciprian. Insomma fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, meglio andare passo dopo passo e non bruciare tutte le tappe con il rischio di bruciarsi.

Marika risponde a Ida

Dopo alcuni giorni Marika decide di rispondere a Ida per dirle che nella telefonata alla sua mamma lei non stava prendendo in giro Armando o cercare delle strategie ma solamente uno sfogo di rabbia. Per Marika Ida è stata cattiva e bugiarda riportando la conversazione all’opposto di quello che era solo per la sua gelosia nei confronti di Marcello. L’uomo infatti si sta conoscendo con Marika ed ha chiuso definitivamente con Ida. Una spiata ininfluente quella di Ida che avrebbe fatto meglio a restare in silenzio invece che inventarsi finte verità. Vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti