Uomini e Donne 13 Ottobre: Tina spaventa Maurizio

0
221

Oggi 13 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5 alle 14:45. Gemma incontra un nuovo corteggiatore Maurizio ma deve lottare per entrare visto che Tina gli sbarra la strada. Diego è deluso da Valentina perchè ha scelto di uscire con Graziano e non con lui e i due decidono di interrompere la loro conoscenza. Anche Vittoria discute con Diego e Graziano si ritrova nel mezzo. Si passa a Joele. Per lui ci sono Eleonora e Katia e il tronista elimina Eleonora mentre Ida apprezza Diego.


Uomini e Donne 12 Ottobre: Biagio è sempre nel mirino


Uomini e Donne 13 Ottobre: un nuovo corteggiatore per Gemma

La puntata inizia con il solito botta e risposta tra Tina e Gemma che sta aspettando un nuovo corteggiatore ma Tina si apposta dietro la scalinata dove i nuovi arrivati fanno il suo ingresso. Infatti quando Maurizio entra trova sdraiata in mezzo alla scale Tina che non vuole farlo passare ma l’uomo riesce a passare e così incontra Gemma. Tina rivolge delle domande a Maurizio dall’alto della passerella e le riposte del corteggiatore arrivano chiare e nette. La Cipollari domanda: “cosa ti colpisce di Gemma?” con l’avvocato che ribatte “la voglia di vivere, l’entusiasmo”. La Galgani accetta la corte di Maurizio e dice: “se vuoi rimanere, ci possiamo conoscere” ma rivela di aver lasciato il numero a Massimo che però non ha accettato il numero.

Uomini e Donne 13 Ottobre: Diego attacca Valentina

A centro studio si siedono poi Diego e Valentina, Graziano e Vittoria. Tutti sono contro Valentina per alcune confessioni fatte a Graziano: “secondo te abbiamo bisogno di Uomini e Donne per trovare una persona?”. Diego inoltre è deluso dal fatto che Valentina ha scelto di uscire con Graziano sapendo bene che per l’uomo è fondamentale conoscersi, viversi. La donna risponde che lui sapeva che stava conoscendo anche Graziano e che avrebbe dovuto dirgli subito che per lui non andava bene questa cosa. Diego rincara la dose dicendo che Valentina lo conosce e sa che un’azione corrisponde ad una reazione e la sua decisione di uscire con Graziano ha significato che lei ha scelto un altro. Alla fine Diego interrompe la frequentazione con Valentina. Vittoria discute invece con Graziano.

Joele liquida Eleonora

E’ il turno del tronista Joele. Per lui ci sono Eleonora e Katia. Con la prima l’esterna è andata male e la ragazza viene ripresa anche dalla tronista Roberta. “Sembrava un giornalista, ha fatto solo domande, ma è stato noiosissimo” dice la corteggiatrice con il tronista che le dà dell’incoerente. Invece l’esterna con Ilaria è andata molto bene. Si conclude con Ida che rivela: “oggi mi ha colpito Diego”. Il cavaliere non nega di essere lusingato della cosa. Vedremo se Ida deciderà di uscire con Diego.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti