Un’ora sola vi vorrei: Enrico Brignano riprogramma lo spettacolo

0
189




L’attore e comico Enrico Brignano ha riprogrammato alcune date del suo spettacolo Un’ora sola vi vorrei, scopriamo insieme quali date sono state modificate e quali riconfermate dello show che porta l’attore di nuovo a teatro.

Di cosa parla lo spettacolo Un’ora sola vi vorrei?


Un’ ora sola vi vorrei. Questo il titolo del nuovissimo spettacolo del comico e attore Enrico Brignano. Lo showman dopo un lungo periodo di assenza, dettato dalla pandemia, torna a calcare i palcoscenici di tutta Italia. L’attore appare sempre sorridente e grato, anche tramite dichiarazioni sui suoi social, di essere finalmente tornato a calcare le scene e di poter portare in teatro la sua arte facendoci tornare il sorriso sul volto come solo lui sa fare. Ma di cosa parla lo spettacolo? Lo show Un’ora sola vi vorrei è una sfida e un rincorre il tempo. E’ infatti un atto unico di un’ora e mezza in cui Brignano va a spasso tra il suo presente e il suo passato. Ricordi e nuove sfide per il futuro. Un inno a non fermarsi mai e a esplorare sempre cosa ci riserva l’avvenire senza perdere la connessione con quello che è stato.

Le modifiche al calendario di Un’ora sola vi vorrei


Il calendario autunnale dello spettacolo di Enrico Brignano che lo riporta a calcare il palcoscenico, Un’ora sola vi vorrei, è pronto. Ma alcune date hanno subito delle modifiche. Scopriamo allora insieme quali saranno le modifiche per poter permettere a tutti gli spettatori in giro per l’Italia di prendersi il proprio biglietto per una serata di gioia spensieratezza e tante risate. Lo show di Brignano viene riprogrammato per le date di Bari, Pesaro e Firenze. Mentre rimangono invariate quelle di Torino, Sanremo, Bassano del Grappa, Montecatini Terme e Bologna. Gli spettacoli che dall’ 11 di ottobre 2021 sono finalmente tornati ad essere visibili nei teatri con capienza al 100% porteranno l’attore di Un’ora sola vi vorrei in giro per tutta Italia. Un tour teatrale che porta l’attore alla sua ripartenza.


Enrico Brignano: stai lontana da me


Le date posticipate


Vediamo allora nel dettaglio le modifiche apportate alle date. Lo spettacolo di Bari previsto da martedì 20 ottobre a domenica 24 ottobre al Teatro Team sarà riprogrammato dal giovedì 18 novembre a domenica 21 novembre. Mentre gli show che andavano da giovedì 18 novembre a sabato 20 novembre a Vitrifrigo di Pesaro sono stati posticipati a venerdì 3 dicembre e sabato 4 dicembre. Infine le date previste per il teatro Verdi di Firenze, inizialmente previste da martedì 2 novembre a domenica 7 novembre, saranno posticipate da giovedì 9 dicembre a domenica 12 dicembre. Insomma uno slittamento di date che di certo non ci fermerà da acquistare i biglietti disponibili su vivoconcerti.com



Commenti