“Unfrosted: The Pop-Tart Story”: Melissa McCarthy e Hugh Grant nel cast

0
476
Unfrosted

Jerry Seinfeld ha messo insieme un cast stellare per la sua commedia Netflix Unfrosted: The Pop-Tart Story, oltre a co-sceneggiare e dirigere il film, nel suo primo lungometraggio Seinfeld sarà il protagonista.

Chi compone il cast di “Unfrosted: The Pop-Tart Story”?

Nel cast: Melissa McCarthy (God’s Favorite Idiot), Jim Gaffigan (Linoleum), Amy Schumer (Life & Beth), Hugh Grant (The Undoing) e James Marsden (Sonic the Hedgehog 2) ha firmato per i ruoli, insieme a Jack McBrayer (Hello, Jack! The Kindness Show), Tom Lennon (Reno 911!), Adrian Martinez (iGilbert), Bobby Moynihan (Saturday Night Live), Max Greenfield (Il vicinato), Christian Slater (Dott. Morte) e Sarah Cooper (Sarah Cooper: Va tutto bene).

Trama

Presentato come una storia di ambizione, tradimento, zucchero e minacciosi lattai, Unfrosted è ispirato da una battuta che Seinfeld una volta raccontò sull’importante invenzione delle Pop-Tarts. È ambientato nel Michigan del 1963 e guarderà i rivali giurati di cereali Kellogg’s e Post che gareggiano per creare una pasticceria che cambierà per sempre il volto della colazione.

Melissa McCarthy

McCarthy è un vincitrice di un Emmy e due volte candidata all’Oscar, che attualmente può essere vista nella serie HGTV The Great Giveback, che è stata presentata in anteprima lunedì, e nella serie fantasy-commedia di Netflix God’s Favorite Idiot, che debutterà oggi sullo streamer. La prossima volta sarà vista in Thor: Love and Thunder e in un film live-action della Sirenetta di Rob Marshall.

Hugh Grant

Grant è una vincitore del Golden Globe che ha recentemente recitato al fianco di Nicole Kidman nella miniserie di successo della HBO Max, The Undoing, presente anche negli speciali comici Netflix Death to 2020 e Death to 2021. I prossimi progetti includono la foto spia Operation Fortune: Ruse de guerre del regista Guy Ritchie e Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves di John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Commenti