Undergods: il trailer del film post-apocalittico di Chino Moya

0
176
Undergods

Dopo la sua prima mondiale al Fantasia lo scorso anno, il film ha continuato a celebrare la sua prima nel Regno Unito al Glasgow Film Festival a febbraio. Da allora, Undergods ha ricevuto due nomination al British Independent Film Award (BIFA).

Quando uscirà Undergods?

Dal 17 maggio, Undergods uscirà in cinema selezionati a livello nazionale e simultaneamente On-Demand. Una colonna sonora in edizione limitata in Blu-ray e vinile è prevista anche per la fine dell’anno.

cast

Undergods è interpretato da Kate Dickie (The Witch, Game of Thrones), Ned Dennehy (Mandy, Peaky Blinders), Geza Rohrig (Resistance, Son of Saul), Burn Gorman (Pacific Rim, Enola Holmes) e Tanya Reynolds (Emma., Sex Education ).

Undergods-Trama

due uomini incrostati di sudiciume (Geza Rohrig, Johann Myers) si aggirano per un mondo post-apocalittico in rovina, cacciando tra edifici in rovina che sporgono come denti rotti per far ammucchiare i cadaveri nel retro del loro camion. Ma questa non è solo la loro storia. Una striscia di mobius di racconti interconnessi si snoda nel tempo e nello spazio, attraversando la barriera troppo porosa tra la civiltà e il caos che si nasconde al di sotto. Questo primo sorprendente film fonde fantascienza e fantasy per creare una visione del mondo che è allo stesso tempo selvaggiamente grottesca e allarmante familiare. Guarda il trailer


Oscar 2021: annunciate le prime star che presenteranno la serata


Commenti