Uncharted: il trailer del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

0
297
Box Office:
Uncharted

Uncharted: il film con Tom Holland e Mark Walber è basato sull’iconico videogioco PlayStation creato da Naughty Dog, ha adesso il suo ultimo trailer.

Di cosa parla “Uncharted”?

Il furbo ladro Nathan Drake (Tom Holland) è reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinand Magellan. Quello che inizia come un lavoro di rapina per il duo diventa un giro del mondo, corsa a mani nude per raggiungere il premio davanti allo spietato Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia siano i legittimi eredi. Se Nate e Sully riescono a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello perduto da tempo di Nate… ma solo se potranno imparare a lavorare insieme.

Cast

Protagonisti della pellicola sono infatti,  Tom “Spider-Man” Holland nei panni diNathan Drake e Mark Wahlberg in quelli di Victor “Sully” Sullivan. Completano il cast Sophia Ali nei panni di Chloe Frazer, compagna d’avventura e interesse amoroso di Nathan, e ancora, Tati Gabrielle nei panni di Braddock e Antonio Banderas in quelli del villain, uno spietato cacciatore di tesori. Uncharted arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 febbraio 2022.

Produzione

Charles Roven, Avi Arad, e ancora, Alex Gartner Ari Arad sono i produttori dell’imminente Uncharted, il cui viaggio è ritardato diverse volte per motivi che vanno dal programma di Spider-Man in Olanda al Covid.


Sony, Uncharted: le riprese del nuovo film sono finalmente terminate


Commenti