Uma Thurman trova l’amore con un architetto newyorkese

0
434
Uma Thurman
Uma Thurman

Uma Thurman trova l’amore con un architetto newyorkese

Uma Thurman
Uma Thurman

Secondo quanto riferito, Uma Thurman ha trovato l’amore con un architetto di New York, Peter Sabbeth. il loro incontro, del tutto casuale e dovuto al cucciolo di lui.  

Durante la pandemia di Covid-19, la 50enne attrice è rimasta negli Hamptons insieme ai tre figli: Maya e Levon (avuti dall’ex marito Ethan Hawke, da cui ha divorziato nel 2005)

e Rosalind, detta Luna (nata dalla relazione con il finanziere francese Arpad Bussom, con cui ha rotto nel 2014).

La star di Kill Bill durante l’isolamento, fa una passeggiata sulla spiaggia a Sag Harbor durante l’estate, e qui ha incontrato casualmente Peter Sabbeth, che era li con il suo cagnolino.

Secondo la colonna di gossip del New York Post Page Six, lui le avrebbe (non l’aveva riconosciuta) chiesto di tenergli il cane mentre faceva un tuffo e adesso stanno insieme. Gli amici di Uma dicono di non averla mai vista così felice.

L’ultima fiamma (Uma Thurman)

L’ultima fiamma accreditata era statal’imprenditore Andre Balazs, con cui Uma aveva già fatto coppia tra il 2004 e il 2007,

ma poi le cose non erano andate come sperato. Lei aveva trovato la felicità con Arpad Busson, padre di sua figlia Luna. Ma nel 2014 anche loro si sono detti addio.

Nuovo film

Uma Thurman sarà protagonista dell’action fantascientifico Tau Ceti 4, che segnerà il ritorno dietro la macchina da presa di John McTiernan, storico regista di Predator, Die Hard e Caccia a Ottobre Rosso, che dirigerà un nuovo film a sedici anni di distanza da Basic con John Travolta. Tau Ceti 4, co-sceneggiato dallo stesso McTiernan, sarà ambiento sul quarto pianeta del sistema solare Tau Ceti. Tre stranieri misteriosi cominciano a dare la caccia a militari e oligarchi della società.

Commenti