Uma Thurman la famosa attrice vincitrice del Golden Globe si unirà a Grace VanderWaal nel sequel di Stargirl di Disney + . L’attrice di Pulp Fiction ha ufficialmente firmato per recitare nel prossimo sequel di Stargirl nel ruolo di Roxanne Martel, una musicista molto ammirata da VanderWaal che la incontrerà nel suo viaggio.
Uma Thurman nel cast di Stargirl?
Uma Thurman sta attualmente contrattando per lavorare nel prossimo dramma di Apple TV+ Suspicion. Ed è di recente apparsa nella commedia per famiglie ”Nonno questa volta è guerra” con Robert De Niro. Ma la grande novità riguarda proprio il sequel di Stargirl di Disney + che è destinato a riportare indietro la maggior parte del team creativo e del vecchio cast. Ci saranno poi alcuni nuovi membri tra cui Elijah Richardson (When They See Us) come nuovo protagonista romantico e Michael Penn, che contribuirà anche scrivendo ed eseguendo musica originale per la pellicola. Tornerà poi Il co-sceneggiatore del primo film Kirsten Hahn che avrà il ruolo di produttore esecutivo insieme a Jerry Spinelli. Ci saranno poi, come produttori originali, Jordan Horowitz, Ellen Goldsmith-Vein e Lee Stollman. Per quanto riguarda il cast definitivo sono ancora attualmente in corso ulteriori casting per il film.
La trama del film Stargirl con Uma Thurman
La pellicola sarà vagamente basata sul sequel del romanzo Love, Stargirl. Basato sull’omonimo romanzo di formazione dell’autore Jerry Spinelli. Stargirl è una tenera e insolita storia di formazione basata sull’acclamato romanzo per giovani adulti del New York Times. La storia racconta la vita di un liceale senza pretese che si trova inspiegabilmente attratto da una nuova ragazza dallo spirito libero, i cui modi non convenzionali cambieranno il modo in cui vede se stesso e il loro mondo.
Uma Thurman la star compie gli anni
Il primo film
Il primo film Stargirl è stato diretto da Julia Hart e tratto da una sceneggiatura di Kristin Hahn e Julia Hart & and Hahn con Jordan Horowitz. La pellicola è stata interpretata dalla cantautrice Grace VanderWaal nel ruolo di Stargirl Caraway, mentre Graham Verchere (Fargo, The Good Doctor)ha preso i panni di Leo Borlock e il candidato all’Emmy Giancarlo Esposito (Breaking Bad, The Mandalorian) ha interpretato Archie Brubaker. Il prossimo film vedrà poi anche la collaborazione di Karan Brar (Diary of a Wimpy Kid) che sarà Kevin, Darby Stanchfield (Scandal) che interpreterà Gloria e Maximiliano Hernandez (Scandal) che sarà Mr. Rabineau.