Morto Stan Lee padre dei supereroi

0
1131

È morto oggi 12/11/18 Stan Lee alla veneranda età di 95 anni.

Stan Lee creatore della Marvel, padre di tutti i supereroi.  Stan Lee, pseudonimo di Stanley Martin Lieber è stato un fumettista, editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense.

Oggi il mondo ha perso un grande uomo. Tutti i fan Marvel aspettavano con trepidazione la sua apparizione in veste di cameo in tutti i suoi film, anche solo da postino, autista o un semplice passante. Perché vedete, lui non era solo il presidente e il direttore editoriale, ma qualcosa di più, per lui la Marvel era tutta la sua vita, e i suoi personaggi? Tutti suoi figli. Tutte sue speciali creazioni.

Lee ha dichiarato: «Amo recitare in questi cameo. Infatti sono molto arrabbiato per il fatto che non ci siano state particine per me in Batman Begins o Superman Returns Nel 2016 definì il cameo in Deadpool come il suo preferito, ma poi cambiò idea a favore di quello in Avengers: Age of Ultron.

Oggi Spiderman, Hulk, Iron Man e tanti altri nostri protettori della patria marveliana sono rimasti orfani. Ma nessuno di noi dimenticherà mai quest’umile uomo.

Tutti i social sono in subbuglio, ecco alcuni stati dei fan per onorare la sua memoria:

<< Addio papà! >> ….

Vi lascio con l’elenco delle sue tante e preziose apparizioni nei film:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here