Twisted Metal: Sony sta sviluppando una serie TV

0
302
Twisted Metal
Twisted Metal

I lavori sulla serie TV basata sul franchise di Twisted Metal stanno proseguendo con un team d’eccezione che comprende Rhett Reese e Paul Wernick, gli autori di Deadpool e Benvenuti a Zombieland.

Cosa riporta Variety?

Secondo Variety, lo spettacolo è una commedia d’azione prodotta da Deadpool e Zombieland, gli scrittori Rhett Reese e Paul Wernick. Michael Jonathan Smith (Cobra Kai) è a bordo come scrittore e produttore.

Di cosa parla la serie?

La serie sarà incentrata su un estraneo che parla velocemente e ha la possibilità di una vita migliore, purché sia ​​in grado di viaggiare attraverso una terra desolata post-apocalittica per consegnare un pacco. Dal momento che si basa su giochi incentrati sulla distruzione caotica di veicoli, è sicuro che non sarà un compito facile. Si dice che Will Arnett, che è un produttore esecutivo dello show, doppierà Sweet Tooth, un clown maniacale che guida un camioncino dei gelati. (Twisted Meta)

Asad Qizilbash

“Twisted Metal è uno dei franchise più amati tra quelli di PlayStation. Siamo davvero emozionati di avere un team grandioso al lavoro per portare in vita questo gioco davvero iconico per i fan”. Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions.

Twisted Metal

Non è la prima volta che Sony ha apparentemente preso in considerazione la possibilità di realizzare un adattamento Twisted Metal. I rapporti nel 2012 suggerivano che un film fosse in lavorazione. Ci sono stati cinque giochi Twisted Metal da quando è uscito quello originale nel 1995. L’ultima voce è stata un riavvio per PlayStation 3 nel 2012. Mentre Twisted Metal è stato sullo scaffale per diversi anni, Sony è più che rispolverare l’amata serie per un nuovo formato. Se lo spettacolo è un successo, forse convincerà Sony a rilanciare anche i giochi.

Sony

Sony ha adattato molti dei suoi franchise PlayStation per TV e film. Un film basato sui giochi Uncharted è stato posticipato al 2022, mentre gli attori principali della serie The Last of Us della HBO sono stati confermati questo mese. È in fase di sviluppo anche un film su Metal Gear Solid, con Oscar Isaac che interpreterà Solid Snake.


Sony Pictures: Escape Room 2 rinviato. Ecco la data


Commenti