I TWIST OF FATE escono con “Lei (Luna)” che è la storia di una ragazza che vende il suo corpo per raggiungere i propri obiettivi.
“Lei (Luna)” è il nuovo singolo dei Twist of Fate
Il nuovo singolo dei bolognesi Twist of Fate si intitola “Lei (Luna)”.
Cosa racconta il brano?
La traccia, attraverso il suo toccante testo, descrive il malinconico e cinico percorso di una ragazza che pur di raggiungere la LUNA, metafora del successo e dei suoi obiettivi materiali e non, vende il suo corpo, pensando che sia il modo più rapido e efficace.
La sua giovanissima età non la aiuta a comprendere che il dare via se stessa per soldi non è la chiave giusta e che il modo migliore per raggiungere ciò che sogna è in primo luogo il volersi bene e credere nelle proprie potenzialità. La protagonista così si vende per raggiungere la LUNA, prima ancora di poter capire che la Luna è lei stessa.
Per ascoltare “Lei (Luna) dei Twist of Fate: https://www.youtube.com/watch?v=w75tImzuC5A
Chi sono i Twist of Fate?
I Twist of Fate, gruppo musicale Alternative Prog Rock di Bologna, nascono nel 2020 raggiungendo una formazione stabile a 4 elementi nell’aprile del 2022.
Le influenze del gruppo ricordano molto il progressive sullo stile di Dream Theater, Porcupine Tree, Tool, Pink Floyd, Genesis e di rock più moderno come i Muse, ma non mancano gli arrangiamenti classici, frutto della composizione e della passione dei musicisti.
Dopo un primo concerto di debutto tenutosi a fine ottobre 2022, cominciano a registrare le prime tracce a dicembre 2022, tutte originali e cantate in italiano.
Il primo brano inciso “Reflection” raccoglie i pareri positivi da diverse emittenti radio, inserendo il gruppo in una nuova rinascita di un genere che non stanca mai di esistere.
Nel luglio 2024 la band firma con Sorry Mom!. con la quale esce il singolo “Lei (Luna)”.
Spotify: https://spoti.fi/4c4R2JW
YouTube: https://bit.ly/3WwpOWN
Apple Music: https://bit.ly/4djwWgc
Deezer: https://bit.ly/3WMbYkl
Amazon: https://amzn.to/4dsQ0Zm
https://spettacolo.periodicodaily.com/methaphora-esce-con-il-disegno-di-un-bambino/