Twice Kura Kura, in arrivo il nuovo singolo

0
278
Twice, in arrivo Kura Kura

Un altro grande ritorno nel mondo del k-pop: le Twice stanno per rilasciare il loro singolo, intitolato Kura Kura. Annunciato ai fan attraverso un canale social, è un ritorno alla lingua giapponese.

Twice: a quando Kura Kura?

Tempesta nel mondo k-pop: è in arrivo il nuovo singolo di uno di suoi gruppi principe. Lo annuncia l’agenzia promozionale JYP, una delle principali nell’industria. Le Twice faranno ritorno il dodici maggio di quest’anno con il nuovo singolo Kura Kura. Le ragazze hanno annunciato personalmente il loro comeback ai fan questo sabato, in un evento on line dedicate ai loro devoti Once: l’evento denominato Twice In Wonderland, rivolto però solo ai fan giapponesi. 

Si tratta di un grande passo avanti nella carriera delle ragazze, che ritornano a cantare in giapponese. Il testo della canzone è una classica ballata d’amore – un incontro romantico di cuori che si accendono, due persone che si trovano e capiscono di essere giuste l’una per l’altra. È stato inoltre Park Jin-young a scrivere il testo di Kura Kura: il produttore esecutivo dell’agenzia e delle Twice. 

Breve storia delle Twice

Le Twice sono uno dei gruppi k-pop più amati degli ultimi dieci anni, e Kura Kura è solo l’ultima aggiunta in una carriera molto promettente. Fondatesi a Soul nel 2015, attraverso il talent show Sixteen, devono il loro nome alla “doppia lettura” del loro lavoro da idol. Desiderano infatti stupire e attirare su un doppio livello, visivo quanto auditivo. I membri sono nove, comandate dalla cantante leader Park Ji-hyo e dalla “unnie” (slang del genere per “sorella maggiore”) Nayeon – esiste anche una “sorella minore”, la “Maknae” Tzuyu. Seguono poi le vocalist Jeongyeon, Momo, Sana e Mina e le rapper Dahyun e Chaeyoung. Il gruppo ha venduto più di dieci milioni di copie sin dal debutto nell’Ottobre 2015. Il loro ultimo album, intitolato Eyes Wide Open, è stato rilasciato nell’Ottobre 2015, mentre l’ultimo singolo Better è arrivato secondo nella classifica giapponese. La discografia delle Twice consiste di quattro album di studio, più altri dieci tra EP e mini-album – e Kura Kura, in arrivo. 

Qui per seguire le Twice su Instagram

Qui per altri pezzi a tema k-pop

Commenti