Tutto su mia madre, nuovo docu-reality su Rai 3

0
286
Il docu-reality Tutto su mia madre su Rai 3

Si intitolerà Tutto su mia madre, e ci permetterà di scoprire alcune vite ordinarie e allo stesso tempo straordinarie di diverse mamme italiane. La trasmissione è un nuovo docu-reality che debutterà da questa sera, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 20:25 circa su Rai 3.

Le storie di Tutto su mia madre

Tutto su mia madre ci farà conoscere trenta donne di età, storie, provenienze, caratteri ed estrazioni sociali differenti. Tra queste ci saranno ex sportive, attiviste, imprenditrici, casalinghe, e anche donne scampate alla persecuzione nazista, ma non solo. Ad introdurci nelle loro vite saranno i loro figli.


In tv sera per sera la sfida tra Rai 1 e Mediaset


La prima puntata del 14 settembre

La storia della prima puntata del nuovo docu-reality, in onda questa sera, è quella di Vania e Maria Giulia, originarie di Bologna. Vania, figlia di un militante del PCI che decide di chiamarla così in onore di un soldato russo, è una femminista convinta, una sessantottina, che però si dimostra molto apprensiva e protettiva nei confronti della figlia, Maria Giulia.

Tutto su mia madre: dove vederlo?

Il docu-reality Tutto Su Mia Madre andrà in onda ogni sera su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20:25. Sarà possibile vedere le puntate anche in diretta streaming dal portale online Rai Play, o in replica in streaming sempre sul portale di Rai Play  24 ore dopo la messa in onda in tv.

Commenti