True Detective: ci sarà una quarta stagione?

0
903
True Detective (2014)
True Detective (2014)

HBO che è entrata in trattativa con nuovi sceneggiatori, per una quarta stagione di True Detective.

True Detective

True Detective è una serie antologica che ha esordito nel 2014 e che è andata avanti con tre stagioni, l’ultima uscita nel 2019. La prima stagione è quella sicuramente più celebre, con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson sino all’ultima recente stagione con Mahershala Ali e Stephen Dorff, e una risposta della critica molto positiva. La serie, ideata e scritta da Nic Pizzolatto, è andata in onda per tre stagioni dal 2014 e al 2019.

Casey Bloys

Casey Bloys (Chief Content Officer di HBO e HBO Max) ha dichiarato a Deadline di essere alla ricerca di una nuova chiave per poter sviluppare la narrazione di True Detective.

Le sue parole

“Si può dire con certezza che stiamo lavorando con un paio di scrittori per trovare il tono e l’impostazione giusti. È sicuramente una direzione che potrebbe essere molto interessante e penso che lo sarebbe ancora di più attraverso una nuova voce”.

Pizzolatto su True Detective

Pizzolatto aveva affermato di avere un’idea per una quarta stagione, ma non è mai stata portata avanti continuando nel frattempo a collaborare con McConaughey su Redeemer, un progetto FOX attualmente in stallo, che lo scrittore statunitense sembrerebbe addirittura stare abbandonando.


Allen V. Farrow: il trailer del docuserie choc HBO


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here