Tricky, presenta in Italia il suo ultimo disco fall to pieces

0
169
Tricky

Tricky pubblicherà il suo ultimo lavoro il 4 settembre in una data italiana a Milano. Vediamo in questo articolo precisamente di cosa si tratta.

L’artista inglese, già stato in Italia il 27 febbraio, pubblicherà il suo lavoro il 4 settembre. L’artista da sempre impeganto a fare musica, in quest’anno ha pubblicato già un LP.

20’20 è infatti l’LP della sua vita. Il lavoro infatti rappresenta un grande traguardo per l’artista.

Fall to pieces, arriva dopo un’anno dalla registrazione, fatta interamente a Berlino. Ogni canzone di questo lavoro apre scenario su un’altro album.

Ogni canzone infatti, potrebbe formare da se un intro. I testi cupi, e ingannevoli nell’ascolto, creano delle atmosfere uniche che racchiudono in sè, l’intero senso musicale dell’artista.

Il singolo Fall Please, è l’anticipatore di tutto l’intero lavoro. Il lavoro nasce da un periodo riflessivo e controverso dell’artista, il quale si domanda, se davvero può continuare o tirare la spugna.

Queste alcune dichiarazioni di Tricky:

Non c’è nient’altro come questo in giro. Con “Fall Please” sono riuscito a fare qualcosa che non sono mai stato in grado di fare prima. Tutti possono sentirlo, anche le persone che non conoscono la mia musica. È la mia versione della musica pop, la più vicina a quella che devo fare.

Se ti piace l’articolo leggi anche: Gianluca Grignani single a 48 anni.

Commenti