La gente di Netflix sembra essersi annoiata di far uscire trailer su trailer ogni settimana. Per la terza stagione di Sabrina hanno pensato a un video musicale in cui Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) canta la canzone “Straight to Hell”.
Non è solo un piccolo frammento di una canzone: si tratta di tre minuti e sei secondi di serenata spettrale piena di fuoco, cheerleader e uomini in catene. E anche se non c’è molto da vedere sulla trama imminente, se guardi oltre la danza coreografica e lo schermo verde, ci sono alcuni suggerimenti su cosa aspettarsi dalla nuova stagione.
Sabrina: la terza stagione arriva a gennaio
Dopotutto, Sabrina ci dice almeno quattro volte che “quando si tratta di amore, sta andando dritta all’inferno”, che sembra essere dove il suo ragazzo Nick Scratch (Gavin Leatherwood) è attualmente intrappolato.
E i membri del cast Ross Lynch, Lucy Davis, Chance Perdomo, Michelle Gomez e Mirando Otto sono pronti a tornare, mentre Sabrina e i suoi amici mortali giurano di salvare Nick. Inoltre, se questo video musicale ci dice qualcosa è che questa terza stagione di Sabrina sarà sicuramente la stagione più buia di sempre.
I nuovi episodi saranno disponibili dal 24 gennaio 2020.